cobbretto
Nov 4 2011, 06:08 PM
matrizPZ
Nov 4 2011, 06:58 PM
OT - appena visto lo scatto gli avrei dato il titolo "foglie sedute", cmq tornando alla scatto una buona compo forse e dico forse avrei sfocato leggermente lo sfondo. Mi spiego il perche', la foto ha un buon soggetto ed uno di questo crea una linea di forza che non porta a niente quindi sfocando leggermente ( perche' lo sfondo non e' male ed e' attinente al titolo) avrei lasciato a fuoco i due soggetti e cioe' Foglia e Panchina secondo me avrebbe avuto piu' forza, ripeso e' solo una mia opinione, lo scatto resta comunque piacevole da guardare. Ciao Massimo
cobbretto
Nov 4 2011, 07:10 PM
Grazie del passaggio , dici di sfocare tutto tranne il mut�retto con sopra le foglie a fuoco?
matrizPZ
Nov 4 2011, 07:33 PM
si, una leggera sfocatura tanto da non indurre l'occhio a cercare qualcosa sullo sfondo dove viene proiettato dalla linea di forza creato dal murettino. ( lievemente e' gia' fuori fuoco)
cobbretto
Nov 4 2011, 08:02 PM
alla fine ho optato per questa sfocatura .... sembra che il muretto con la foglia si possano toccare vediamo cosa ne pensano gli altri.
Ingrandimento full detail : 421.6 KB
aldosartori
Nov 5 2011, 05:24 PM
� bellissima!
complimenti
Aldo
enzo7577
Nov 6 2011, 12:08 AM
Bella ...... "Io per i miei gusti, avrei sfocato meno "..... Comunque bella foto
Ciao Enzo
cobbretto
Nov 6 2011, 09:07 AM
Grazie aldo grazie enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.