Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 473.3 KB
matrizPZ
OT - appena visto lo scatto gli avrei dato il titolo "foglie sedute", cmq tornando alla scatto una buona compo forse e dico forse avrei sfocato leggermente lo sfondo. Mi spiego il perche', la foto ha un buon soggetto ed uno di questo crea una linea di forza che non porta a niente quindi sfocando leggermente ( perche' lo sfondo non e' male ed e' attinente al titolo) avrei lasciato a fuoco i due soggetti e cioe' Foglia e Panchina secondo me avrebbe avuto piu' forza, ripeso e' solo una mia opinione, lo scatto resta comunque piacevole da guardare. Ciao Massimo
cobbretto
Grazie del passaggio , dici di sfocare tutto tranne il mut�retto con sopra le foglie a fuoco?
matrizPZ
si, una leggera sfocatura tanto da non indurre l'occhio a cercare qualcosa sullo sfondo dove viene proiettato dalla linea di forza creato dal murettino. ( lievemente e' gia' fuori fuoco)
cobbretto
alla fine ho optato per questa sfocatura .... sembra che il muretto con la foglia si possano toccare vediamo cosa ne pensano gli altri.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 421.6 KB
aldosartori
� bellissima!
complimenti
Aldo
enzo7577
Bella ...... "Io per i miei gusti, avrei sfocato meno "..... Comunque bella foto

Ciao Enzo
cobbretto
Grazie aldo grazie enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.