Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rcondorelli
[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue]
Voglio rimgraziare pubblicamente L.T.R. per la riparazione effettuata sulla mia D70.
La macchina presentava il noto problema del blocco e del led lampeggiante.
Per motivi familiari (laurea di mio figlio) non avrei potuto immortalare la giornata, e pertanto li ho pregati se in tempi velocissimi era possibile restiturmi la macchina riparata.
Sono stati gentilissimi e la macchina � ritornata in tempo.
Grazie.
Riccardo
giannizadra
Come da prassi, sposto la discussione a "Sushi bar.
Lieto per la soluzione positiva del caso, ti d� il benvenuto sul forum.
Manuelnet85
questa ltr!� quasi un unsulto chiamarla assistenza!la si dovrebbe chiamare pronto soccorso per macchine nikon!credo le si addica di pi�! laugh.gif
Antonio Treachi
Luned� della scorsa settimana ho avuto modo di toccare con mano la qualit� di L.T.R.; un giro in centro a Torino e dopo 3 ore sensore rimappato e ripulito (avevo preso appuntamento).

Rapidit� ed efficenza, posso solo dire grazie.gif
fmolinari
QUOTE(treachi @ Nov 15 2005, 04:09 PM)
Luned� della scorsa settimana ho avuto modo di toccare con mano la qualit� di L.T.R.; un giro in centro a Torino e dopo 3 ore sensore rimappato e ripulito (avevo preso appuntamento).

Rapidit� ed efficenza, posso solo dire  grazie.gif
*

Scusa, cosa intendi per "rimappato" ??? Grazie, Fabio
tripp
QUOTE(treachi @ Nov 15 2005, 04:09 PM)

Rapidit� ed efficenza, posso solo dire  grazie.gif
*

Io per ora la rapidit� e l'efficienza non le ho viste: aspetto il mio obiettivo (un af 18-55 dx acquistato con l kit d-50 e da subito malfunzionante) in sostituzione da pi� di 1 mese.

Non ne faccio una colpa diretta ad LTR, ma mi sembra paradossale che si debba aspettare tutto questo tempo per la sostituzione di un obiettivo di facile reperibilit�.
Penso sinceramente che se fossi andato a comprarlo non avrei aspettato pi� di una settimana per averlo.

Sempre pi� spesso con lo sviluppo della tecnologia ellettronica/digitale la riparazione rischia di diventare sostituzione, pertanto credo che l'assistenza debba lavorare per migliorare anche e soprattutto in questa direzione.

Nel mio caso specifico � da inizio ottobre che ho in casa un corpo macchina nuovo ancora mai usato mancando di obiettivo.....inizio ad essere un po' frustrato, e la pur riconosciuta gentilezza degli operatori di LTR comincia a non bastarmi.

.......aspettiamo.

hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.