QUOTE(treachi @ Nov 15 2005, 04:09 PM)
Luned� della scorsa settimana ho avuto modo di toccare con mano la qualit� di L.T.R.; un giro in centro a Torino e dopo 3 ore sensore rimappato e ripulito (avevo preso appuntamento).
Rapidit� ed efficenza, posso solo dire

Io per ora la rapidit� e l'efficienza non le ho viste: aspetto il mio obiettivo (un af 18-55 dx acquistato con l kit d-50 e da subito malfunzionante) in sostituzione da pi� di 1 mese.
Non ne faccio una colpa diretta ad LTR, ma mi sembra paradossale che si debba aspettare tutto questo tempo per la sostituzione di un obiettivo di facile reperibilit�.
Penso sinceramente che se fossi andato a comprarlo non avrei aspettato pi� di una settimana per averlo.
Sempre pi� spesso con lo sviluppo della tecnologia ellettronica/digitale la riparazione rischia di diventare sostituzione, pertanto credo che l'assistenza debba lavorare per migliorare anche e soprattutto in questa direzione.
Nel mio caso specifico � da inizio ottobre che ho in casa un corpo macchina nuovo ancora mai usato mancando di obiettivo.....inizio ad essere un po' frustrato, e la pur riconosciuta gentilezza degli operatori di LTR comincia a non bastarmi.
.......aspettiamo.