Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mauro Villa
Ragazzi come ve la passate senza di me?
Vi saluto tutti e vi devo dire che siete una delle poche cose che mi mancano qui in Cina. Sono riuscito a collegarmi in modo fortuito e ne ho approffittato per scrivere.
Qui sono le 18,30 ed e` da stamattina alle 7 che lavoro e ne ho ancora, tutti i giorni cosi meno sabato e domenica che lavoro dalle 8 alle 14.
I cinesi sono veramente simpatici, gli italiani un po` meno, ok solo alcuni, sto` imparando un po` d`inglese (albergo) e un po` di spagnolo (colleghi messicani).
Spero in seguito di riuscire ad andare a visitare e fotografare qualcosa. Non sono
sicuro di riuscire a collegarmi ancora ma ci provero`, la linea dell`albergo non l`ho permette e sul lavoro e` uno stress.
Dimenticavo nel poco tempo libero ho comprato la D200 pagandola 1000RMB e qui in Cina e` gia` in vendita la D300 e la D3X a pieno farmato, le ho prenotate per la partenza laugh.gif laugh.gif

Scusate l`O.T. Fabio devo rientrare il 20 dicembre e non il 2, ti ho fatto telefonare da mia moglie perche` non riesco a chiamarti, domani il collega che mi ha accompagnato rientra in Italia e mi lascia il cellulare aziendale con quello dovrei riuscire a chiamarti.
Franz ho ricevuto il tuo messaggio ma vale quello che ho scritto a Fabio, mi raccomando fai il bravo.
Un caloroso abbraccio cinese a Tutti i cari amici del forum, ci sentiremo presto.
oesse
divertiti Mauro!
ciao!!

.oesse.
nf100
Ancora pochi giorni e poi potrai rientrare tieni duro.

E se riesci vai a fare qualche foto che poi ci fai un bel life wink.gif

Scusa ma ho scritto pochi giorni invece sono ancora parecchi comunque tieni duro e buon lavoro
Rudi75
Foto di gruppo tra i simpatici cinesi? biggrin.gif

Un saluto Mauro wink.gif
brusa69
Ciao Mauro,
buona permanenza e buoni acquisti allora! wink.gif

cratty
Ciao Mauro salutaci le cinesi. biggrin.gif biggrin.gif
Stammi bene
__Claudio__
Saluti e buon lavoro.
Gennaro Ciavarella
la coda � sempre dura ma DIVERTITI

gennaro
morgan
Buon lavoro Mauro...quando tornerai ci racconterai "tutto" per filo e per segno!!! biggrin.gif biggrin.gif

Franco
_ROY_
QUOTE(Rudi75 @ Nov 15 2005, 12:40 PM)
Foto di gruppo tra i simpatici cinesi? biggrin.gif

Un saluto Mauro wink.gif
*

Pollice.gif Pollice.gif concordo almeno x la foto di gruppo!
toad
Ciao, Maurone!
Goditela (lavoro a parte) pi� che puoi e non salutarmi le cinesi (non mi piacciono, generalmente....)

Un caro saluto

Guido
luca.bertinotti
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 15 2005, 11:35 AM)
Ragazzi come ve la passate senza di me?
Vi saluto tutti e vi devo dire che siete una delle poche cose che mi mancano qui in Cina. Sono riuscito a collegarmi in modo fortuito e ne ho approffittato per scrivere.
Qui sono le 18,30 ed e` da stamattina alle 7 che lavoro e ne ho ancora, tutti i giorni cosi meno sabato e domenica che lavoro dalle 8 alle 14.
I cinesi sono veramente simpatici, gli italiani un po` meno, ok solo alcuni, sto` imparando un po` d`inglese (albergo) e un po` di spagnolo (colleghi messicani).
Spero in seguito di riuscire ad andare a visitare e fotografare qualcosa. Non sono 
sicuro di riuscire a collegarmi ancora ma ci provero`, la linea dell`albergo non l`ho permette e sul lavoro e` uno stress.
Dimenticavo nel poco tempo libero ho comprato la D200 pagandola 1000RMB e qui in Cina e` gia` in vendita la D300 e la D3X a pieno farmato, le ho prenotate per la partenza laugh.gif  laugh.gif
Scusate l`O.T. Fabio devo rientrare il 20 dicembre e non il 2, ti ho fatto telefonare da mia moglie perche` non riesco a chiamarti, domani il collega che mi ha accompagnato rientra in Italia e mi lascia il cellulare aziendale con quello dovrei riuscire a chiamarti.
Franz ho ricevuto il tuo messaggio ma vale quello che ho scritto a Fabio, mi raccomando fai il bravo.
Un caloroso abbraccio cinese a Tutti i cari amici del forum, ci sentiremo presto.
*

Ciao, grandissimo Mauro! Buon divertimento e buone spese e buon lavoro (in rigoroso ordine d'importanza... biggrin.gif )! Ma non � che mi riporteresti in qua almeno la D200?
Ciao,
luca
Fabio Blanco
Ciao Mauro,
sei un grande, con il tuo entusiasmo ti sarai gi� fatto tanti amici. Qui gli amici del Forum ti aspetteranno, anche se arrivi il 20 e non il 2 (mannaggia).

Ciao
Andry81
possibile a quel prezzo??!!!
Evil_Jin
Ciao Mauro ricordati di evitare i polli tongue.gif
robyt
Ciao Mauro,
mi raccomando, ricordati di prendere una D200 e il 10-200/f2 APO A-FSX VR3 anche per me. tongue.gif

A presto.
giannizadra
In bocca al lupo, Mauro: ti aspettiamo. Pollice.gif
Fedro
buon lavoro Mauro! divertiti quando puoi ...e fa pure qualche scatto....mi raccomando OLIO (wink.gif) di gomito biggrin.gif
andreotto
Ciao Mauro avevo provato a chiamarti ma niente ti auguro buona permanenza, per me niente d200 solo Teflon laugh.gif laugh.gif
Buone foto a tutti andreotto
BrunoCi
Ciao Mauro. Fai attenzione che il pieno formato della D300 � valido solo per gli occhi a mandorla a causa del fattore di divisione che si annulla con il fattore di moltiplicazione del sensore... blink.gif

tongue.gif

Divertiti!
Bruno.
Mauro Villa
Ciao a tutti e grazie del vostro incoraggiamento, divertirmi? ieri mi sono alzato alle 6 alle 7 ero sul lavoro fino alle 22, alle 23 mangiavo cena poi mi sono coricato
e mi sono addormentato davanti alla televisione porca miseria....... mad.gif spero di trovare il tempo di fare almeno 2 rullini di dia.
Guido le cinesi sono molto carine e simpatiche, hoooo mica tutte...... wink.gif
Andrea ho ordinato teflon cinese sembra che vada meglio e costa meno di quello americano.
Fabio ora che al debutto mi sono fatto 11000km. in aereo non mi ferma piu` nessuno.
Ancora un grosso abbraccio a tutti oi, mi mancate unsure.gif
robben
Ciao Mauro, stai in campana! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.