QUOTE(devilkkw @ Nov 5 2011, 11:01 AM)

Queste mi piacciono molto,sempre troppo bianco nella terza,per� � cos� che la vuoi

La quarta molto accattivante(l'espressione della modella mi piace assai),ma hai usato qualche "lisciamento pelle" in PP?Avrei tenuto un p� + scura la pavimentazione,giusto per avere qualche dettaglio in +.
Comunque complimenti.Complimenti anche alla modella.
Mi fa piacere che le foto piacciono, comunque si era cosi che le volevo, per quanto riguarda la quarta ho lisciato la pelle in PP. Grazie ancora del passaggio
QUOTE(Cesare44 @ Nov 5 2011, 11:32 AM)

ciao,
le foto sono belle, mi piacciono di pi� quelle in bienne, rendono meglio il contesto.
Personalmente, dato il contrasto marcato tra luci ed ombre, avrei usato il flash in fill in sulla modella per schiarire l'ombra sotto l'occhio di sinistra.
Complimenti anche alla modella
Grazie prima di tutto del passaggio e dei complimenti anche a me piace molto il B/N per il flash ho evitato di usarlo, ho provato a farle tutte senza comunque la prossima volta provo grazie
QUOTE(lygrey @ Nov 5 2011, 12:07 PM)

davvero belle.
Per gusto personale preferisco le B/N, perch� sono come piacciono a me: "sparate" nel bianco
Ciao
Greta
Ti ringrazio dei complimenti, quello del bianco era l'effetto che volevo anche a me piacciono molto cosi