Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AndreaMeneghetto
Lo so, ci saranno 1000 errori ma � la mia prima foto fatta con lo studio box autocostruito e lampade non idonee e naturalmente PP

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 778.3 KB

Un saluto
Andrea
andre.a
Bella idea...
molto carino...
Ciao ... Andrea...
aldosartori
QUOTE(andrea260178 @ Nov 5 2011, 12:05 PM) *
Lo so, ci saranno 1000 errori ma � la mia prima foto fatta con lo studio box autocostruito e lampade non idonee e naturalmente PP

Ingrandimento full detail : 778.3 KB

Un saluto
Andrea

non ho capito una sola parlo a di quello che hai scritto, ma lo scatto mi piace eehehheheheh
Aldo
AndreaMeneghetto
QUOTE(aldo73 @ Nov 5 2011, 05:20 PM) *
non ho capito una sola parlo a di quello che hai scritto, ma lo scatto mi piace eehehheheheh
Aldo

Ciao Aldo, beh! sono contento che ti piaccia, il mio commento era come premessa per chi criticava la foto, perch� � stata scattata inserendo il materiale dentro uno scatolone di cartone con le varie veline ai lati, per rendere pi� morbida la luce che arrivava da 2 lampade da comodino tongue.gif
Pi� la composizione del set fotografico che � molto casareccia, infatti l'albero sullo sfondo crea delle ombre che non proprio sono carine.

Un saluto Andrea
Antonio Canetti
la fotografia non � avere una fotocamera megagalattica, ma delle semplice e buona fantasia!!!!

Antonio
aldosartori
ok ok heheheeh lo so che � molto fantasiosa l'arte della fotografia wink.gif
a me lo scatto piace comunque nonostante quelli che possono essere i difetti.
Aldo
AndreaMeneghetto
e si, mi sono divertito nella composizione e pure ingrassatto, alla fine le caramelle erano meno di quelle iniziali biggrin.gif

Un saluto a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.