Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio_Porcelli
Reuters Italia - 14 nov 2005
TOKYO (Reuters) - Il produttore giapponese di strumenti di precisione Nikon ha chiuso il primo semestre con un aumento degli utili netti del 20% grazie alle buone vendite delle macchine fotografiche digitali e alla produzione di componenti per gli schermi ...
http://today.reuters.it/news/newsArticle.a...&archived=False

Adesso avrà ancora più fondi per la ricerca. W Nikon.
__Claudio__
Speriamo li redistribuisca far gli utenti dei forum laugh.gif
maxter
nel mio piccolo (ma per me è enorme) ho contribuito anche io a questi risultati. biggrin.gif
miz
QUOTE(__Claudio__ @ Nov 16 2005, 10:55 AM)
Speriamo li redistribuisca far gli utenti dei forum laugh.gif
*

Magari in piccoli materiali di consumo, tipo D200 e 70-200 rolleyes.gif
_ROY_
Anch'io nel mio piccolo ho contribuito!
oesse
se mi danno un 14 come cliente dell'anno non mi dispiacerebbe...
wink.gif

.oesse.
Fabio Pianigiani
In coda gente ... in coda ... laugh.gif
jo
Forse ci invieranno una lettera di ringraziamento per aver contribuito hmmm.gif

Intanto io sto pensando di aumentare il fatturato della Nikon per Natale con il 18-200
sv650ale
ragazzi,
ma non è che nel kit della d70 erano comprese, oltre al 18-70, la batteria e la CF da 512 anche un pò di azioni Nikon e solo io non lo sapevo??? rolleyes.gif
.........
tongue.gif
Daniele R.
Avevo letto lunedì la stessa notizia nella home page della sezione economia del televideo Pollice.gif
matteoganora
Non è che hanno bisogno di "personale qualificato" che vada in giro tutto il giorno con tutti i corpi macchina e gli obiettivi per fare "ricerca"??? laugh.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(matteoganora @ Nov 16 2005, 12:21 PM)
Non è che hanno bisogno di "personale qualificato" che vada in giro tutto il giorno con tutti i corpi macchina e gli obiettivi per fare "ricerca"??? laugh.gif
*

Andresti in giro con il 55/200 DX ...???? blink.gif
Aspetta che telefono a Mauro ... laugh.gif
matteoganora
QUOTE(kurtz @ Nov 16 2005, 01:39 PM)
Andresti in giro con il 55/200 DX ...????  blink.gif
Aspetta che telefono a Mauro ...  laugh.gif
*

Certo... sai che comodo che è da tirare addosso alla gente per farla girare! laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(matteoganora @ Nov 16 2005, 12:43 PM)
Certo... sai che comodo che è da tirare addosso alla gente per farla girare! laugh.gif
*

..quello fa poco male....sarebbe meglio tirarli il mio 80-400VR..... biggrin.gif
Francesco Martini
marcelus
QUOTE(sv650ale @ Nov 16 2005, 11:53 AM)
ragazzi,
ma non è che nel kit della d70 erano comprese, oltre al 18-70, la batteria e la CF da 512 anche un pò di azioni Nikon e solo io non lo sapevo??? rolleyes.gif
.........
tongue.gif
*

si, ma bisognava registrarsi sul sito giapponese entro 7 secondi dall'emissione dello scontrino biggrin.gif
salvatore_
e bè ...
sono diversi semestri che nikon presenta questi risultati ...
proprio come le statistiche proposte ogni tanto da michele di francesco riguardanti il nostro forum ...
tutto in crescita ... buon per loro ... ma anche per noi!!!

xinjia
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 16 2005, 04:50 PM)
..quello fa poco male....sarebbe meglio tirarli il mio 80-400VR..... biggrin.gif
Francesco Martini
*

perchè no un bel 600 ! laugh.gif
lasciamo che tirino i cavaletti..... le ottiche ce le teniamo strette! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.