Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
.... per il bambino in prima fila alla rappresentazione della Maschera di Ferro a Pinerolo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
matrizPZ
ottimo scatto ed ottima resa, forse avrei rivisto in fase di scatto l'inquadratura. vista tutta quell'aria sopra avrei ripreso a figura intera ma credo non fosse possibile, sicuramente eri rialzato rispetto al soggetto e riprenderlo tutto avresti schiacciato il soggetto. Ciao Massimo
DiBRISCO
QUOTE(matrizPZ @ Nov 9 2011, 12:22 PM) *
ottimo scatto ed ottima resa, forse avrei rivisto in fase di scatto l'inquadratura. vista tutta quell'aria sopra avrei ripreso a figura intera ma credo non fosse possibile, sicuramente eri rialzato rispetto al soggetto e riprenderlo tutto avresti schiacciato il soggetto. Ciao Massimo

CIAO SI avevo forti impedimenti davanti a me....
Fabio Chiappara
ciao dibrisco,
davvero molto bella... ho visto un p� di foto tue e posso dire che sei davvero bravo...

Fabio
DiBRISCO
QUOTE(Jaskla @ Nov 9 2011, 01:53 PM) *
ciao dibrisco,
davvero molto bella... ho visto un p� di foto tue e posso dire che sei davvero bravo...

Fabio

grazie troppo gentile.... diciamo agli inizi comunque perche' il tutto e' scoppiato a inizio anno...
aldosartori
e meno male che sono solo gli inzi...smile.gif
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Nov 9 2011, 04:05 PM) *
e meno male che sono solo gli inzi...smile.gif

mi sto impegnando....... studiando....e leggendo,,,,
aldosartori
si vede fidati...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.