Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Francesco_Nikonista
Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca di un monitor adatto al fotoritocco. Preciso subito che il mio budget non supera i 400 euro (con enorme sforzo potrei arrivare a 500). Al tempo stesso, per�, desidererei che il mio nuovo monitor mi consentisse ("salvaguardando" gli occhi) la visione di film e video con una buona qualit� d'immagine. Ho sentito parlare molto bene degli Eizo, ma temo fortemente che questi monitor siano adatti esclusivamente al fotoritocco, mentre per guardare i film sarei costretto ad acquistare un secondo monitor. Pertanto, nel tentativo di prendere due piccioni con una xxx, "ripiegherei" sull'Asus PA238Q, pi� economico ma in grado comunque di visualizzare correttamente video e soggetti in movimento. Non vorrei, in definitiva, "buttare" i soldi, acquistando un monitor costoso, ma adatto solo alla fotografia e non a tutto il resto. Vorrei un giusto compromesso, se fosse possibile, a prezzi ragionevoli. Il monitor che andrei a sostituire sarebbe l'Asus VW193 Splendid, ottimo ma un po' troppo piccolo e poco adatto alle mie esigenze. Potreste aiutarmi nella scelta? Grazie a tutti! grazie.gif
Francesco_Nikonista
Nessuno che sappia darmi un consiglio? grazie.gif rolleyes.gif
larsenio
prendi un Eizo o qualcosa di valido per il fotoritocco e prendi un 24" LG da 150 euro per vedere i film, dove sta il problema?
Botte piena e moglie ubriaca non vanno daccordo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.