Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
... mi sono trovato una foto che avevo fatto qualche settimana fa al mio pacchetto da 10 di sigarette per provare il nuovo arrivo di d700 con il 105..... oggi catalogando un po le foto mi e' tornata sottomano e ho provato ad elaborarla creando un messaggio tipo pubblicitario contro il fumo....
gli schizzi la scritta e il fumo a forma di teschio sono stati presi da immagini di internet ed elaborate sulla mia di fondo.....il fondo magenta e' originale...... tutto tranne questi tre elementi per corredare lo scatto... che ne dite?....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
Nefret
QUOTE(dibrisco @ Nov 9 2011, 08:47 PM) *
... mi sono trovato una foto che avevo fatto qualche settimana fa al mio pacchetto da 10 di sigarette per provare il nuovo arrivo di d700 con il 105..... oggi catalogando un po le foto mi e' tornata sottomano e ho provato ad elaborarla creando un messaggio tipo pubblicitario contro il fumo....
gli schizzi la scritta e il fumo a forma di teschio sono stati presi da immagini di internet ed elaborate sulla mia di fondo.....il fondo magenta e' originale...... tutto tranne questi tre elementi per corredare lo scatto... che ne dite?....
Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Bella mi piace! smile.gif Soprattutto quegli schizzi di sangue sul pacchetto..complimenti! smile.gif
Valejola
Wow molto bella!!!
Mi piace molto, sia l'esecuzione che il messaggio!
Per�, e magari sbaglio, sicuro che sia scritta a dovere quella frase in inglese? huh.gif
Vedrei meglio "maybe" piuttosto che "may be"...no?
DiBRISCO
QUOTE(Valejola @ Nov 9 2011, 08:59 PM) *
Wow molto bella!!!
Mi piace molto, sia l'esecuzione che il messaggio!
Per�, e magari sbaglio, sicuro che sia scritta a dovere quella frase in inglese? huh.gif
Vedrei meglio "maybe" piuttosto che "may be"...no?

anche la scritta e' presa da una locandina gia' esistente..... proprio x non toppare nell'inglese...... grazie comunque...
aldosartori
ma perch� continui su primi passi?
� molto d'effetto, bella!!!!!
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Nov 9 2011, 09:17 PM) *
ma perch� continui su primi passi?
� molto d'effetto, bella!!!!!

eheheh perche' purtroppo devo iniziare dal basso per andare verso l'alto senza saltare le tappe
aldosartori
mi sa di massima "confuciana" ehehhehehe
Valejola
QUOTE(dibrisco @ Nov 9 2011, 09:21 PM) *
eheheh perche' purtroppo devo iniziare dal basso per andare verso l'alto senza saltare le tappe

La stessa cosa che penso pure io... Pollice.gif
Comunque continuo ad invidiare i file della d700!! guru.gif
playrick2001
Bella, molto... sarei curioso di vedere la sigaretta girata dall'altra parte hmmm.gif
DiBRISCO
QUOTE(playrick2001 @ Nov 9 2011, 10:05 PM) *
Bella, molto... sarei curioso di vedere la sigaretta girata dall'altra parte hmmm.gif

Eh lo so ma non si leggeva il logo nel verso contrario... E poi e' dal filtro che passa la "morte"

QUOTE(Valejola @ Nov 9 2011, 10:02 PM) *
La stessa cosa che penso pure io... Pollice.gif
Comunque continuo ad invidiare i file della d700!! guru.gif

Guarda la volevo da sempre e alla prima occasione di usato l'ho presa.... Un'altro mondo.....almeno per me che comunque arrivavo dalla 7000.... Se trovi l'occasione te lo consiglio vivamente...
damoncarter
Posso fare il rompi di turno?? smile.gif
Molto bella e d'effetto sicuramente, la pp � quasi da spot pubblicitario, ma avrei preferito che la macchia sul tavolo non coprisse del tutto il riflesso del pacchetto oppure che il riflesso fosse stato tolto...
e magari l'ombra creata dal pacchetto l'avrei preferita piu diffusa... ma sono gusti personali wink.gif
DiBRISCO
QUOTE(danyx3100 @ Nov 9 2011, 11:40 PM) *
Posso fare il rompi di turno?? smile.gif
Molto bella e d'effetto sicuramente, la pp � quasi da spot pubblicitario, ma avrei preferito che la macchia sul tavolo non coprisse del tutto il riflesso del pacchetto oppure che il riflesso fosse stato tolto...
e magari l'ombra creata dal pacchetto l'avrei preferita piu diffusa... ma sono gusti personali wink.gif

figurati...quale rompi.... ogni punto di vista e' bene accetto..... sarebbe da provare come dici tu in effetti... anche se io adoro sia riflessi che ombre.... le scene troppo eteree non mi piacciono molto e poi le ombre accentuano quel senso di drammaticita', visto che e' uno still ma un po particolare..... grazie del passaggio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.