Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Sat
Ciao a tutti..
Oggi mi � successa una cosa strana.. Mentre smanettavo sulla mia D70 mi si sono invertite le funzionalit� delle rotelline.. Ovvero quella che mi cambiava i diaframmi ora cambia i tempi e viceversa.. Come posso sistemare il tutto??
Ci tengo a sottilineare che questo succede in modalit� MANUALE..
Grazie..
oesse
LEggi il manuale, c'e' una funzione nel menu che ne inverte i comandi. a memoria non la ricordo... ma c'e'

.oesse.
lucaoms
QUOTE(oesse @ Nov 16 2005, 04:59 PM)
LEggi il manuale, c'e' una funzione nel menu che ne inverte i comandi. a memoria non la ricordo... ma c'e'

.oesse.
*

esatto..
carlmor
Men� impostazioni personalizzate (icona con la matita)
opzione 14: ghiera com.
scegli s� o no a seconda dell'impostazione che preferisci
pag 147 del manuale
Carlo
Sat
QUOTE(carlmor @ Nov 16 2005, 05:16 PM)
Men� impostazioni personalizzate (icona con la matita)
opzione 14: ghiera com.
scegli s� o no a seconda dell'impostazione che preferisci
pag 147 del manuale
Carlo
*

Grazie Mille.. guru.gif guru.gif
muyi@libero.it
Pero' ragazzi... le istruzioni bisogna leggerle bene, prima di farsi prendere dal panico. mad.gif

Non fate come i miei clienti che comprano compatte digitali, e pretendono gli si spieghi tutto il funzionamento, perch� non vogliono leggere le istruzioni: "se no mi devo mettere gli occhiali unsure.gif

Chi acquista prodotti da 1000 e passa �uro si deve prendere il tempo per consumare il manuale ed il bel libro di Maio allegato.

Tutto questo senza polemica con SAT smile.gif ma consiglio di leggere tutto bene, si scoprono tante cose interessanti della propria Nikon.

BUONA LUCE!
xinjia
io ho scoperto solo un paio di giorni fa come funzionavano le opzioni personalizate della mia F75! tongue.gif
cratty
Io il cambio delle rotelline lo trovo molto utile specialmente se si scatta a riorit� di diaframmi in cui l'indice sul pulsante discatto e il pollice per modificare l'impostazione del diaframma.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.