Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
arioalma
Ciao a tutti,
ho una D7000 e sono alla ricerca di un buon treppiede! Ieri sera in un negozio mi hanno proposto un Manfrotto 190D con testa 141rc al costo di 130 euro. Vorrei sapere qualche parere, e qualche alternativa... Non vorrei spendere più di 180 euro.
Grazie
pql89
ciao, non conosco il manfrotto... ma io sto tenendo d'occhio il benro a-2681... cerca sia in baia sia sui negozi di san marino e lo trovi a meno di 150€...
pare che i benro siano cmq molto buoni... questo ha 12 kg di portata massima... testa a sfera con movimenti separati... diventa monopiede... è abbastanza leggero... chiuso è abbastanza piccolo... poi vedi tu le specifiche che ti interessano... facci sapre cosa scegli alla fine...
fedebobo
Ho un Manfrotto 190 proB con testa 141rc da circa 10 anni. Devo dire che ha sempre fatto un buon lavoro. Solo è meglio non estrarre la colonna centrale. In giro c'è di meglio, ma anche a costi ben diversi...
Da poco gli ho affiancato un Triopo in carbonio, ma l'ho fatto solo per problemi logistici che mi obbligano a due cavalletti.

Saluti
Roberto
Mariuccio4
Anche io ho preso un TRIOPO poco fa e spendendo molto meno del tuo budget ma per il tuo budget porteresti via cose interessanti di marche alternative cmq di ottima fattura.....

ciao
aleme
QUOTE(arioalma @ Nov 9 2011, 09:31 PM) *
Ciao a tutti,
ho una D7000 e sono alla ricerca di un buon treppiede! Ieri sera in un negozio mi hanno proposto un Manfrotto 190D con testa 141rc al costo di 130 euro. Vorrei sapere qualche parere, e qualche alternativa... Non vorrei spendere più di 180 euro.
Grazie

Ciao

io sono un fan e possessore di Manfrotto, secondo me propone ottimi cavalletti made in Italy rispetto al prezzo richiesto; un pò meno per le teste, si trova di meglio, ma bisogna spendere di più.
tutto dipende dall' utilizzo che ne devi fare, ma ricorda che il cavalletto/testa dovbrebbe essere considerato un investimento che rimane anche quando aggiornerai la tua attrezzatura.

Alessandro
macromicro
QUOTE(Mariuccio4 @ Nov 10 2011, 01:47 PM) *
Anche io ho preso un TRIOPO poco fa e spendendo molto meno del tuo budget ma per il tuo budget porteresti via cose interessanti di marche alternative cmq di ottima fattura.....

ciao

Mi puoi mandare un MP per il link? non mi sembrava che i Triopo fossero economicissmi
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.