Giorgio Baruffi
Nov 17 2005, 06:40 AM
ok, passatemelo, � un msg stupido, ma � anche prestino, le nebbie della notte ancora sono ben presenti nella mia mente (o nel luogo che dovrebbe ospitarla insomma) e poi sto andando al lavoro e fino a stasera niente pc (ancora non mi par vero)...
oggi � esattamente 1 anno che sono iscritto al forum, non mi sembra vero da una parte che sia gi� passato 1 anno, un anno pessimo dal punto di vista personale oltretutto, credo uno dei peggiori della mia vita, ma dall'altra parte mi sembra invece di essere qui da una vita, di conoscervi tutti (chi pi� chi meno) da sempre... mi ritrovo spessissimo a pensare a qualcuno di voi, ora uno ora un altro, per tutto quanto ho potuto apprendere e, spero di esserci riuscito anche una sola volta, per qualcosina che ho cercato di dare...
insomma, vado all'officina ma voi almeno festeggiate qui al bar, lascio il conto aperto, illimitato...
GRAZIE ragazzi!!!
BrunoCi
Nov 17 2005, 07:53 AM
Sar� che anche io ho ancora le "nebbie della notta nella mente", ma il tuo messaggio non mi sembra poi cos� stupido!
Augurandoti che il prossimo anno sia migliore sotto il punto di vista personale...prendo volentieri cappucino e brioche!
Ciao,
Bruno,
andreotto
Nov 17 2005, 07:55 AM
Buon Compleanno Giorgio
Buone foto a tutti andreotto
Davide_C
Nov 17 2005, 07:57 AM
In effetti pensandoci anche io il 10 novembre ho compiuto 1 anno
Mi associo al tuo post e ti faccio tanti auguri che ti possano accadere tutte le pi� belle cose del mondo
nf100
Nov 17 2005, 08:15 AM
_ROY_
Nov 17 2005, 08:21 AM
Per�, 2.621 messaggi in un anno non sono proprio niente male!!

Buon Compleanno
Eliantos
Nov 17 2005, 09:08 AM
Buon anniversario Giorgio.
Spero di rivederti presto.
Ciao, Giuseppe
Fabio Capoccia
Nov 17 2005, 09:17 AM
Buon "annipresenziario" Giorgio!!! ahahah
stella.degli.angeli
Nov 17 2005, 09:19 AM

complimenti !!
Un anno in tua compagnia e' servito anche a persone come me per imparare nuove cose , il giusto modo di approcciare al forum e' quello di interscambiare amichevolmente esperienze ed informazioni, se un anno di forum e' servito a migliorarti allora il prossimo anno sara' anche migliore per te e per tutti noi.
Buon Anniforumario
ciao
Johnny
max16vj
Nov 17 2005, 09:32 AM
B� giorgio gli anni passano in fretta....complimenti..e vedrai che adesso ti andr� meglio..max16vj
ludofox
Nov 17 2005, 09:40 AM
Giorgio, sei una cara persona.
Mi dispiace che l'anno trascorso in nostra compagnia, sia stato per te anche un anno di problemi personali.
Spero che tutto si sia risolto o sia in fase di risoluzione.
Un saluto affettuoso.
P.S.
Salutami anche Laura. Credo di non sbagliare nel pensare che sia, oltre che una ragazza dolcissima e simpatica, un supporto straordinario.
Siete una bella coppia.
Franco_
Nov 17 2005, 09:46 AM
Giorgio, il messaggio non � affatto stupido, anzi.
E' bello sapere che al mondo ci sono delle persone che, pur non conoscendo personalmente, parlano con te, ti ascoltano, ti parlano dei loro problemi e sanno darti un aiuto anche piccolo nei momenti di bisogno.
Ti auguro di cuore che gli anni a venire siano migliori in tutto rispetto all'anno appena trascorso
Ora vado a sedermi al bar, la mattina il cappuccino � quello che ci vuole
Giuseppe78
Nov 17 2005, 09:54 AM
Giorgio,
come si dice in questi casi...Buona Fine e Buon Inizio.
La tua straordinaria umanit� traspare in questo microcosmo che � il forum...immagino nella vita che persona squisita tu possa essere.
Rimpiango molto il fatto di non averti potuto mai conoscere di persona.
Tanti auguri per questo piccolo traguardo e tanti auguri per tutti i traguardi futuri programmati o casuali che siano.
Ad Maiora.
G.
__Claudio__
Nov 17 2005, 10:00 AM
Messaggi come questo portano una ventata di aria fresca e pulita.
Il forum � stato per te motivo di compagnia e svago, a questo serve e dovrebbe servire, oltre allo scambio di informazioni tecniche. Per te come per molti di noi, � un luogo in cui incontrare degli amici, e anche se talvolta si sbagliano le valutazioni, ne restano davvero tanti a volerti bene.
andrearoad
Nov 17 2005, 10:04 AM
Giorgio auguri per il tuo primo anno!! i tuoi interventi sono sempre costruttivi e mai polemici. Continua cosi'! Complimenti per il sito l'ho visto solo ora

.
Un saluto.
photoflavio
Nov 17 2005, 10:34 AM
Giorgio,
non ti conosco personalmente ma solo attraverso i tuoi scatti e le tue parole sul forum. Mi sei sempre sembrato una brava persona, mai in polemica e sempre incline a mettere una parola buona quando qualche discussione prende una piega sbagliata.
Una fortuna, per il forum ed i suoi partecipanti, poter disporre di queste tue buone qualit�, oltre che poter vedere le tue belle foto.
Ti faccio gli auguri per questo 'compleanno' sul forum e ti auguro di risolvere presto ed al meglio i problemi che hanno caratterizzato questo tuo ultimo anno.
Un caro saluto ed un abbraccio
Flavio
Rudi75
Nov 17 2005, 11:04 AM
Tanta voglia di rivederti Giorgio....
Un caro saluto
robyt
Nov 17 2005, 11:30 AM
Caro Giorgio,
� un piacere e un privilegio conoscerti.
Spontaneo, appassionato, disponibile anche quando le cose non vanno per il meglio....... tra le altre cose fai anche delle buone foto.
Sono sicuro che festeggeremo molti altri anniversari.

un abbraccio
PAS
Nov 17 2005, 11:56 AM
Dalle nebbie padane, che anche qui non scherzano, ti faccio i miei migliori auguri. Che il prossimo anno sia migliore!
Non abbiamo ancora avuto l�occasione di incontrarci ma sei una delle persone del forum che vorrei tanto conoscere di persona.
Ciao
miz
Nov 17 2005, 01:23 PM
Sono qui da poco ma ho imparato a conoscerti un po' attraverso le tue foto e le tue parole. Ti considero una bellissima persona e mi auguro di riuscire a conoscerti presto.
Tanti auguri per il tuo primo anno e per i tuoi primi 2000 e passa messaggi.
p.s. ieri sera girando per la rete ho visto una tua foto pubblicata in un noto sito di amici (capito vero?): beh, davvero complimenti
toad
Nov 17 2005, 01:35 PM
Dopo la nebbia, viene sempre il sereno... cos� dicevano gli antichi. Asterix aggiungeva "l'importante � che il cielo non ci cada sulla testa".

Ma non credo sia il tuo caso. E' questo il mio augurio oltrech� i miei complimenti per l'assiduit� con cui frequenti il web.
Sono anche io convinto - istinto - che tua moglie Laura ti sia di grande aiuto., e non � cosa da poco, credimi. Un saluto anche a Lei.
Guido
fgirelli
Nov 17 2005, 01:39 PM
Mi fa invece piacere che tu abbia scritto questo post.
E' giusto sottolineare la presenza tua e di tutti gli altri in questa comunity.
Complimenti e auguri per questo primo anno.
Spero sopratutto che la vita ti riservi delle cose pi� belle.
cgm66
Nov 17 2005, 01:48 PM
Beh, Giorgio, un anno intenso... messaggisticamente parlando. Anche se, purtroppo per quanto da te affermato, anche per la tua vita...
Grazie. Per la compagnia, l'aiuto, la presenza.
giovanni
Andrea Lapi
Nov 17 2005, 02:01 PM
Proprio ieri sera, come ti ho scritto via e-mail, ho scoperto facendo una ricerca su google, che sono stato onorato di essere entrato nei link del tuo sito! Mi ha fatto un enorme piacere! Mi � sembrato un gesto davvero bello e soprattutto disinteressato in quanto Tu non me lo hai mai fatto notare... Spero di aver presto l'occasione di conoscerti personalmente... Sono le persone come te che fanno Grande il nostro Forum!

e Auguri!
maxter
Nov 17 2005, 05:06 PM
Anche io, pur non conoscendoti, mi son fatto un'ottima idea di te. Se qualcosa � andato storto, tieni duro e speriamo che le cose si siano sistemate e che il tempo ponga rimedio. Ciao
zico53
Nov 17 2005, 05:38 PM
Giorgio, che dirti, intanto sono felice di condividere con Te e tantissimi altri utenti, questa palestra di vita in quanto chiamarlo forum ormai mi sembra riduttivo; come saprai io ho un'ammirazione particolare per Te, mi dispiace solo non aver avuto la possibilit� di conoscerti materialmente, per il resto pensa positivo perch� la ruota gira sempre, io ne sono un esempio pratico.
Ultimamente vedo con piacere che la gente � pi� disponibile ad aprire angoli remoti della proprio esistenza, e questo significa che siamo delle persone VERE indipendentemente dal motivo per cui siamo in questo spazio.
Ti auguro che si avveri quello che spera il tuo cuore. Ciao.
Giorgio Baruffi
Nov 17 2005, 10:31 PM
vi basta un enorme grazie?
davvero, di cuore, siete un p� la mia famiglia, vi ringrazio tutti, immaginate che piacere faccia vero?
cratty
Nov 17 2005, 10:34 PM
Praticamente ora Giorgio sei maggiorenne!!!
Saluti
giannizadra
Nov 17 2005, 10:42 PM
Preziosa la tua compagnia, Giorgio, in quest'anno di forum.
Sempre bella la tua amicizia.
Che il prossimo sia migliore..
Massimo Pasinato
Nov 18 2005, 08:15 AM
Ciao Giorgio,
questo forum ci ha dato tante gioie.....ci ha fatto conoscere tanti nuovi amici, tanto da sembrare "pi�" amici voi della cominity che altri di vecchia data........mi dispiace che per te sia stato un' anno "NO" ma spero che la nostra compagnia ti sia stata d' aiuto e che ti abba strappato un sorriso proprio quando ne avevi bisogno!
a presto......Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.