Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
devilkkw

Ma che schifo...dove andremo a finire...� una cosa che fa rabbrividire...� ora di prendere a calci i cosi detti "potenti".Ci avete rotto!

Scusate ma queste cose non le digerisco,e non digerisco che non si muove nulla per cambiare,ormai ci scivola tutto addosso.

Apriamo gli occhi per davvero!

lhawy
far� il fuggiasco.
mr-fuso
Ma non � pi� probabile che le loro riunioni siano solo dei bunga-bunga?

Ah no quelli sono solo in Italia, all'estero si fanno i complotti...
swagger
Inizio a credere a tutte le cose che dicono sul nuovo ordine mondiale,,,, la tristezza � che dobbiamo fare attenzione anche noi con l'Europa che gi� ci comanda economicamente e politicamente...... dry.gif
stevross
Ma esistono fonti attendibili? Non trovo nulla oltre a un video su youtube dal forte stampo cospiratorio.

capannelle
QUOTE(stevross @ Nov 11 2011, 08:56 AM) *
Ma esistono fonti attendibili? Non trovo nulla oltre a un video su youtube dal forte stampo cospiratorio.

http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg

http://www.disinformazione.it/massoniesinistra.htm

http://www.pontifex.roma.it/index.php/edit...thierry-meyssan

anselmojose
Anche io incomincio a credere che sia vero le cose che si dicono sul nuovo ordine mondiale,basta guardare quello che succede in giro con occhio piu attento e capisci che qualcosa c� dietro a questi eventi,che sembrano succedere opportunamente e in modo repentino.
Comunque siamo gi� schedati,dalla nascita ci controllano da prima con il codice fiscale,poi con carte d'identit� elettroniche e adesso anche i passaporti elettronici,per non parlare della tracciabilit� della tua posizione attraverso telefonini e smartphone,e poi attraverso le carte elettroniche tipo,carta di credito e quei strumenti per viaggiare sulle autostrade,e che dire delle cam che ci sono in giro e controllano tutto,ragazzi siamo gi� sotto assedio,� solo che non ce ne accorgiamo finch� stiamo dentro il sistema.
In certo modo sembra di essere dentro Matrix.

Ciao
mr-fuso
QUOTE(capannelle @ Nov 11 2011, 09:06 AM) *

1) Ok, wikipedia dice che c'� sto gruppo, ma non che complottano contro il mondo (per me resta un bunga bunga)

2) Se cos� segretamente complottano contro il mondo, com'� possibile che si sappia chi sono gli invitati? E nessuno di loro ha denunciato la cosa? Neanche per ottenere qualche voto in pi� (o per togliere voti a qualcun altro)? Dai dai...

3) Pontifess, vorrai dire. Mamma mia, quelle persone si meritano le cose peggiori del mondo... Cialtroni-fanatico-cattolici-talebani pi� ignoranti di una capra.

PS: basta andare a cercare su wikipedia inglese:
Following Wisconsin and North Dakota, California issued Senate Bill 362 in 2007, which prohibits employers and others from forcing anyone to have a RFID device implanted under their skin.
On April 5, 2010, Georgia, Atlanta, Senate passed Senate Bill 235 that prohibits forced microchip implants in humans and that would make it a misdemeanor for anyone to require them, including employers. The bill would allow voluntary microchip implants, as long as they're performed by a physician and regulated by the Georgia Composite Medical Board. If the General Assembly passes the new Senate version, Georgia would join California, North Dakota and Wisconsin in banning mandatory microchip implant.
On February 10, 2010 Virginia's House of Delegates also passed a bill that forbids companies from forcing their employees to be implanted with tracking devices

Solite ca** complottiste colme di paranoie e falsit�...
capannelle
QUOTE(mr-fuso @ Nov 11 2011, 10:12 AM) *
1) Ok, wikipedia dice che c'� sto gruppo, ma non che complottano contro il mondo (per me resta un bunga bunga)

2) Se cos� segretamente complottano contro il mondo, com'� possibile che si sappia chi sono gli invitati? E nessuno di loro ha denunciato la cosa? Neanche per ottenere qualche voto in pi� (o per togliere voti a qualcun altro)? Dai dai...

3) Pontifess, vorrai dire. Mamma mia, quelle persone si meritano le cose peggiori del mondo... Cialtroni-fanatico-cattolici-talebani pi� ignoranti di una capra.

PS: basta andare a cercare su wikipedia inglese:
Following Wisconsin and North Dakota, California issued Senate Bill 362 in 2007, which prohibits employers and others from forcing anyone to have a RFID device implanted under their skin.
On April 5, 2010, Georgia, Atlanta, Senate passed Senate Bill 235 that prohibits forced microchip implants in humans and that would make it a misdemeanor for anyone to require them, including employers. The bill would allow voluntary microchip implants, as long as they're performed by a physician and regulated by the Georgia Composite Medical Board. If the General Assembly passes the new Senate version, Georgia would join California, North Dakota and Wisconsin in banning mandatory microchip implant.
On February 10, 2010 Virginia's House of Delegates also passed a bill that forbids companies from forcing their employees to be implanted with tracking devices
Solite ca** complottiste colme di paranoie e falsit�...

Non � un complotto, � tutto alla luce del sole smile.gif

Un esempio: il nostro paese di fatto ha perso la sua sovranit� nazionale: la comunit� europea ci obbiliga a obbedire ai suoi ordini.
La cosa grave � che giornali e telegiornali ci dicono quello che accade , ma non ci spiegano il perch� accade, e soprattutto non ci dicono se esistono possibili alternative.

La cosa gravissima � che il 99% delle persone non si accorge di tutto questo, da tutto per scontato, si rassegna e accetta passivamente questo stato di cose, ritenendole inevitabili.

Abbiamo accettato passivamente la comunit� europea, la seconda repubblica, il bipolarismo, la moneta unica, le missioni di pace, la perdita dei diritti dei lavoratori e la perdita della sovranit� nazionale, senza porci domande circa l'esistenza di possibili alternative.
Adesso ci divertiremo con le riforme...

Questa � la cosa che pi� mi preoccupa per il presente e soprattutto per il futuro.
hroby7
QUOTE(capannelle @ Nov 11 2011, 10:35 AM) *
Un esempio: il nostro paese di fatto ha perso la sua sovranit� nazionale: la comunit� europea ci obbiliga a obbedire ai suoi ordini.

E per fortuna....(aggiungo io)

Ciao
Roberto
Marco (Kintaro70)
QUOTE(hroby7 @ Nov 11 2011, 10:39 AM) *
E per fortuna....(aggiungo io)
Ciao
Roberto

Io non ne sarei cos� certo, le politiche economiche UE, non sempre sono vantaggiose per noi Italiani.
Ricordo a tutti che le due nazioni che reggono la UE, sono Francia e Germania, ovviamente chi regge ha maggior peso nelle decisioni (sicuramente molto pi� della Grecia tanto per citare un paese agli antipodi). wink.gif
encelado
Non sono un amante delle cospirazioni, ma mi hanno insegnato ad usare la testa e a non credere a tutto ci� che si vede!

Per me dal 2001 il mondo � cambiato. E se penso a tutti gli avvenimenti sociopolitici, finanziari e belligeranti non posso fare a meno che trovare un nesso tra tutte queste cose.
Sta andando tutto a putt*ne e la cosa peggiore � che le persone non se ne rendono conto..
mr-fuso

La cosa grave � che giornali e telegiornali ci dicono quello che accade , ma non ci spiegano il perch� accade, e soprattutto non ci dicono se esistono possibili alternative.

La cosa gravissima � che il 99% delle persone non si accorge di tutto questo, da tutto per scontato, si rassegna e accetta passivamente questo stato di cose, ritenendole inevitabili.

Abbiamo accettato passivamente la comunit� europea, la seconda repubblica, il bipolarismo, la moneta unica, le missioni di pace, la perdita dei diritti dei lavoratori e la perdita della sovranit� nazionale, senza porci domande circa l'esistenza di possibili alternative.

Questa � la cosa che pi� mi preoccupa per il presente e soprattutto per il futuro.

Allora anche la sicilia o la lombardia hanno perso la loro sovranit� perch� obbligate ad obbedire agli ordini dello stato Italia... Anzi anche la sola Benevento ha perso la sua sovranit�! Questo � un ragionamento Leghista...

La comunit� europea non l'abbiamo accettata passivamente, ma l'abbiamo creata proprio noi insieme a Francia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Germania.

La moneta unica � una figata pazzesca, vai in giro per l'europa e non devi cambiare il denaro. Quello che abbiamo accettato passivamente sono stati i rincari avvenuti nel passaggio lira-euro, dovuti perlopi� ai furbetti.

I lavoratori perdono diritti solo a causa nostra. Questa si chiama libet� di scelta. Ogni volta che si compra una cosa fabbricata in cina o altro paese (perch� pi� a buon mercato) dove i lavoratori sono equiparati a schiavi, le aziende nostrane ricevono un brutto colpo. Per salvarsi o si sposta la produzione, mandando a casa la gente, oppure si creano condizioni simili a quei paesi a casa nostra.

Machissenefrega! A me l'iphon piace perch� fa cool e me lo compro!
capannelle
QUOTE(encelado @ Nov 11 2011, 10:54 AM) *
Non sono un amante delle cospirazioni, ma mi hanno insegnato ad usare la testa e a non credere a tutto ci� che si vede!

Per me dal 2001 il mondo � cambiato. E se penso a tutti gli avvenimenti sociopolitici, finanziari e belligeranti non posso fare a meno che trovare un nesso tra tutte queste cose.
Sta andando tutto a putt*ne e la cosa peggiore � che le persone non se ne rendono conto..

La cosa che mi amareggia di pi� � che � difficilissimo capire quello che sta accadendo veramente.

Disponiamo di una quantit� molto elevata di informazioni, forse troppo elevata per riuscire a comprendere qualcosa.

Questa � una delle epoche pi� oscure e non � detto che tra qualche anno la storia ci chiarir� i dubbi che abbiamo in questo momento smile.gif
capannelle
QUOTE(mr-fuso @ Nov 11 2011, 11:03 AM) *
Allora anche la sicilia o la lombardia hanno perso la loro sovranit� perch� obbligate ad obbedire agli ordini dello stato Italia... Anzi anche la sola Benevento ha perso la sua sovranit�! Questo � un ragionamento Leghista...

La comunit� europea non l'abbiamo accettata passivamente, ma l'abbiamo creata proprio noi insieme a Francia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Germania.

La moneta unica � una figata pazzesca, vai in giro per l'europa e non devi cambiare il denaro. Quello che abbiamo accettato passivamente sono stati i rincari avvenuti nel passaggio lira-euro, dovuti perlopi� ai furbetti.

I lavoratori perdono diritti solo a causa nostra. Questa si chiama libet� di scelta. Ogni volta che si compra una cosa fabbricata in cina o altro paese (perch� pi� a buon mercato) dove i lavoratori sono equiparati a schiavi, le aziende nostrane ricevono un brutto colpo. Per salvarsi o si sposta la produzione, mandando a casa la gente, oppure si creano condizioni simili a quei paesi a casa nostra.

Machissenefrega! A me l'iphon piace perch� fa cool e me lo compro!

Non � un ragionamento leghista!!!! Guarda che mi offendo smile.gif

Anche l'unit� d'italia � stata agevolata della massoneria, cos� come l'europa unita.
Il vero problema � che allora come oggi non � stata una decisione democratica, ma una scelta imposta dall'alto che all'improvviso ci viene presentata come inevitabile.

Per quanto riguarda la perdita dei diritti dei lavoratori, non credo che la colpa sia della gente che compra prodotti cinesi, ma di una profonda crisi del capitalismo, del servilismo del sindacato,della rassegnazione dei lavoratori e della medoicrit� della classe imprenditoriale.
Mozo
Purtroppo non sono semplici tesi cospirazioniste, ma sono suffragate da fatti, prove e testimonianza.

Ma la coscienza mondiale � stata addomesticata, abbiamo tutti gli elementi per capire cosa sta succedendo ma tutto ci scivola addosso tra una puntata del grande fratello ed una di x factor.

Si sta costituendo un nuovo ordine mondiale, o meglio una grande dittatura mondiale. Le libert� dell'individuo sono sempre pi� ristrette. Si sta avverando tutto quanto gi� si sapeva.

Basti pensare alle pesanti restrizioni sulla libert� personale giustificate con la sicurezza dal terrorismo, terrorismo in molti casi scatenato appositamente da chi voleva dare un giro di vite ai nostri diritti.

E dire che in Italia l'euro ci ha rovinato perch� i negozianti hanno fatto i furbetti � molto semplicistico ed � anche una grande balla.
In Europa noi ci siamo entrati "grazie" a P...i che non � certo un verginello, con conti truccati ed un cambio euro/lira, imposto, molto al di sopra delle possibilit� della nostra economia. Quello che sta succedendo era facilmente preventivabile.

Ma governi di destra e di sinistra, che si sono alternati, al di l� delle parole avevano tutta la convenienza oltrech� l'obbligo di mantere questo stato di cose che ci sta conducendo allo sfascio. Le grandi lobby, le grandi banche sono quelle che governano il mondo e decidono vita e morte di ciascuno di noi. I ######### ed i Bersani di turno sono solo dei burattini e nella migliore delle ipotesi dei pesci piccoli di questo nuovo ordine che si sta creando.

Questo ovviamente � solo il mio parere, ma mi sembra che i tasselli e gli indizi per giungere a queste conclusioni ci sono tutti.
hroby7
QUOTE(Mozo @ Nov 11 2011, 11:51 AM) *
Ma governi di destra e di sinistra, che si sono alternati, al di l� delle parole avevano tutta la convenienza oltrech� l'obbligo di mantere questo stato di cose che ci sta conducendo allo sfascio.

Ci� che era largamente preventivabile e che ci sta conducendo allo sfascio � l'enorme debito pubblico accumulato soprattutto ai tempi della cara vecchia lira ("cara" per qualche nostalgico...ovviamente")

Altro che euro

Ciao
Roberto
capannelle
Questo articolo del 2006 parla anche di Mario Monti

http://www.disinformazione.it/stirpedraghi.htm
ErryPh
Poche persone crederanno all'installazione del chip come pochi credo al nuovo ordine mondiale oppure a quello che � successo veramente l'11 settembre oppure alla NEW AGE.Questi ci controlleranno tutti e non solo in America,si estender� anche agli altri.In America questo chip lo spacciano come uno strumento utile,con questo non avrai pi� bisogno di pagare con i soldi,ma tutti i tuoi risparmi saranno contenuti in quel chip! Loro promettono maggiore sicurezza grazie a questo,la verit� � che ci vogliono rendere schiavi e con questo riescono a farlo.C'� gente che dice che riuscirebbe anche ad alterare i nostri stati d'animo ecc
PS:Non a caso esiste l'Euro e recentemente � stata inventato una moneta mondiale...
Riflettete riflette e documentatevi
Ah recentemente � stata pure fatta una pubblicit� per questo chip http://www.youtube.com/watch?v=xRSZfiFnVdo
http://www.youtube.com/watch?v=U-w-zWjc9PQ&feature=share
lhawy
in quanti di quelli che "riflettono e si documentano" hanno uno smartphone e hanno aderito alla catalogazione universale di facebook?
bisognava riflettere prima, ormai ci siete gi� dentro anche voi.
ErryPh
QUOTE(lhawy @ Nov 11 2011, 02:57 PM) *
in quanti di quelli che "riflettono e si documentano" hanno uno smartphone e hanno aderito alla catalogazione universale di facebook?
bisognava riflettere prima, ormai ci siete gi� dentro anche voi.

Si ma cosa vuol dire? Al giorno d'oggi riusciresti a stare senza cellulare? Pensaci...il problema non � questo ma ribellarsi a questi grandi signore che comandano il Mondo!!!!Bisogna svegliarsi e capire come stanno le cose..Se te lo dice uno che va per i 17 anni credo che anche tu e gli altri dovete e potete capirlo,prevedo che capiter� troppo tardi.
Per fare un esempio l'attentato delle torri gemelle � stato tutto inventato,allo scopo di fare la guerrra in Iraq.E il signore Rockfeller sapeva ed ha escogitato tutto questo...
lhawy
QUOTE(ErryPh @ Nov 11 2011, 03:04 PM) *
Si ma cosa vuol dire? Al giorno d'oggi riusciresti a stare senza cellulare? Pensaci...il problema non � questo ma ribellarsi a questi grandi signore che comandano il Mondo!!!!Bisogna svegliarsi e capire come stanno le cose..Se te lo dice uno che va per i 17 anni credo che anche tu e gli altri dovete e potete capirlo,prevedo che capiter� troppo tardi.

lo vedi che sei dentro e non te ne accorgi? chi ha reso indispensabile il cellulare e poi lo smartphone e via discorrendo?
loro entrano piano piano, abituandoti e dandoti familiarit� con le cose, cos� come sei abituato al tuo telefono, al tuo facebook e ti senti spaesato quando non li hai.

per inciso, io che ho poco meno del doppio dei tuoi anni, non ho mai posseduto un profilo facebook con dei dati reali, ho un cellulare piccolo e leggero che non riesce a fare pi� che un sms e gli amici li incontro per strada dove mi pu� ascoltare solo chi dico io e questo mi viene naturale, perch� quando ne avevo 14 di anni, i cellulari si chiamano nokia e motorola, pesavano 4 etti, costavano 1 milione di lire e ce li avevano solo i papponi di quartiere. eppure, a me e ai miei 40 emici della "compagnia", non serviva per essere felici.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(lhawy @ Nov 11 2011, 03:25 PM) *
... perch� quando ne avevo 14 di anni, i cellulari si chiamano nokia e motorola, pesavano 4 etti, costavano 1 milione di lire e ce li avevano solo i papponi di quartiere eppure io e miei 40 emici della "compagnia" non ne sentivamo la mancanza.

Quando avevo 14 anni i nostri cellulari erano questi:
IPB Immagine
Pesavano centinaia di Kg, ma se c'era brutto tempo erano na manna. laugh.gif

Come cambiano i tempi ...

Il nostro feisbuc era la piazza di paese.
lhawy
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Nov 11 2011, 03:31 PM) *
IPB Immagine

sbuhauhauhauha!! laugh.gif

proprio l'altro giorno, passano a piedi per la citt�, ho trovato una cabina con affisso il cartello: "questa cabina verr� dismessa il giorno 5 dicembre 2011", che tristezza..
Marco (Kintaro70)
QUOTE(lhawy @ Nov 11 2011, 03:35 PM) *
sbuhauhauhauha!! laugh.gif

proprio l'altro giorno, passano a piedi per la citt�, ho trovato una cabina con affisso il cartello: "questa cabina verr� dismessa il giorno 5 dicembre 2011", che tristezza..

Sono le cose che ti fanno rendere conto che stai diventando un matusa laugh.gif
Essere tristi per la fine di un oggetto che ha segnato la tua giovinezza (io ci spendevo fior di soldi per chiamare la morosa mentre facevo il militare), un po' come il giradischi, la polaroid, il walkman, il cinema monosala di paese, il pac-man in salagiochi etc etc.

hroby7
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Nov 11 2011, 03:31 PM) *
IPB Immagine

Felicissimo di appartenere al Club biggrin.gif

Ciao
rickyjungle
Si ma cosa vuol dire? Al giorno d'oggi riusciresti a stare senza cellulare? Pensaci...il problema non � questo ma ribellarsi a questi grandi signore che comandano il Mondo!!!!Bisogna svegliarsi e capire come stanno le cose..[/b]

Ed ora che sei sveglio come ti ribelli?

Se te lo dice uno che va per i 17 anni credo che anche tu e gli altri dovete e potete capirlo,prevedo che capiter� troppo tardi.
Per fare un esempio l'attentato delle torri gemelle � stato tutto inventato,allo scopo di fare la guerrra in Iraq.E il signore Rockfeller sapeva ed ha escogitato tutto questo...

Vorrai dire "architettato", perch� inventato no... la gente � morta sul serio...

Ma poi scusa... a posteriori tutti sapevano gi� tutto... ed escono decine e decine di documenti in cui gente "stimabile" diceva che sarebbe successo...

Ma il RUSSO del video, dov'era quando c'era da denunciare rockfeller? perch� se gli ha detto che sarebbe capitato non � andato a denunciare? Visto che poi dopo che si eran fatti amici si sono bisticciati non poteva andare a dirlo a tutti?

Secondo me queste sono una marea di cacche di piccione...

Poi che qualcosa possa succedere, stia succedendo, che il mondo cambi � sotto gli occhi di tutti... ma che ci vengano ad impiantare un chip per controllarci... a che scopo?

Per renderci ignoranti? ti disfano il sistema scolastico, ti rimbambiscono davanti alla TV e coi videogiochi... altro che installare un chip...

Ci vogliono spendaccioni? Basta lo Steve Jobs di turno (pace all'anima sua) e la gente corre a fare le code davanti ai negozi... anche se non ha il lavoro

Ci vogliono poveri? Alzano i tassi d'interesse da una parte, ci aumentano le accise sulla benza o su qualunque cosa dall'altra e il gioco � fatto...

Il chip.. ma per favore..

ps che le guerre in iraq iran libia e compagnia bella siano state fatte (e siano ancora in corso) per questioni di petrolio � risaputo dai pi�... chi credi che abbia messo su saddam e gheddafi? soltanto che finch� gli ha fatto comodo andavano bene, poi... sappiamo com'� andata...

In libia, Francia e Germania, erano cos� "impazienti" di spaccare tutto perch� non avevano accordi per il petrolio libico.. cosa che l'italia ha/aveva, infatti l'italia un p� ha tentennato ad andare perch� non poteva guerrigliare contro un paese con cui aveva accordi... poi ci � dovuta andare perch� ribaltando il regime, Francia e Germania si sarebbero spartite quello che c'era. Gil accordi italiani finivano con la fine di Gheddafi...
ErryPh
QUOTE(rickyjungle @ Nov 11 2011, 05:22 PM) *
Ed ora che sei sveglio come ti ribelli?
Vorrai dire "architettato", perch� inventato no... la gente � morta sul serio...

Ma poi scusa... a posteriori tutti sapevano gi� tutto... ed escono decine e decine di documenti in cui gente "stimabile" diceva che sarebbe successo...

Ma il RUSSO del video, dov'era quando c'era da denunciare rockfeller? perch� se gli ha detto che sarebbe capitato non � andato a denunciare? Visto che poi dopo che si eran fatti amici si sono bisticciati non poteva andare a dirlo a tutti?

Secondo me queste sono una marea di cacche di piccione...

Poi che qualcosa possa succedere, stia succedendo, che il mondo cambi � sotto gli occhi di tutti... ma che ci vengano ad impiantare un chip per controllarci... a che scopo?

Per renderci ignoranti? ti disfano il sistema scolastico, ti rimbambiscono davanti alla TV e coi videogiochi... altro che installare un chip...

Ci vogliono spendaccioni? Basta lo Steve Jobs di turno (pace all'anima sua) e la gente corre a fare le code davanti ai negozi... anche se non ha il lavoro

Ci vogliono poveri? Alzano i tassi d'interesse da una parte, ci aumentano le accise sulla benza o su qualunque cosa dall'altra e il gioco � fatto...

Il chip.. ma per favore..
ps che le guerre in iraq iran libia e compagnia bella siano state fatte (e siano ancora in corso) per questioni di petrolio � risaputo dai pi�... chi credi che abbia messo su saddam e gheddafi? soltanto che finch� gli ha fatto comodo andavano bene, poi... sappiamo com'� andata...

In libia, Francia e Germania, erano cos� "impazienti" di spaccare tutto perch� non avevano accordi per il petrolio libico.. cosa che l'italia ha/aveva, infatti l'italia un p� ha tentennato ad andare perch� non poteva guerrigliare contro un paese con cui aveva accordi... poi ci � dovuta andare perch� ribaltando il regime, Francia e Germania si sarebbero spartite quello che c'era. Gil accordi italiani finivano con la fine di Gheddafi...

Eh caro,il russo non so se ricordi bene la telefonata,cosa chiese a Rockfeller? Gli disse in sostanza,perch� fai tutto questo,solo per fare la guerra? E lui risposte,tu pensa alla tua famiglia! non penso sia il top mettersi contro i Rockfeller,tutto qui wink.gif
Il chip non serve per rendere ignoranti ma schiavi che � diverso.La gente � scettica adesso,ma voglio proprio vedervi quando questa accadr�,son curioso...
La guerra in Iraq � stata fatta appunto per il petrolio,ma come preteso hanno usato l'attentato delle torri gemelle.Se non ci credete andate a vedere su youtube La verit� dell 11 settemnbre.Mi pare siano una decina di video,interessantissimi. Ovvio che anche in Libia � uguale,nessuno lo nega.
Scusate se ho una visione pessimistica,ma � ci� che io vedo...coincidenze
ErryPh
QUOTE(lhawy @ Nov 11 2011, 03:25 PM) *
lo vedi che sei dentro e non te ne accorgi? chi ha reso indispensabile il cellulare e poi lo smartphone e via discorrendo?
loro entrano piano piano, abituandoti e dandoti familiarit� con le cose, cos� come sei abituato al tuo telefono, al tuo facebook e ti senti spaesato quando non li hai.

per inciso, io che ho poco meno del doppio dei tuoi anni, non ho mai posseduto un profilo facebook con dei dati reali, ho un cellulare piccolo e leggero che non riesce a fare pi� che un sms e gli amici li incontro per strada dove mi pu� ascoltare solo chi dico io e questo mi viene naturale, perch� quando ne avevo 14 di anni, i cellulari si chiamano nokia e motorola, pesavano 4 etti, costavano 1 milione di lire e ce li avevano solo i papponi di quartiere. eppure, a me e ai miei 40 emici della "compagnia", non serviva per essere felici.

E questo ripeto cosa vuol dire??? Ovvio che tu non avevi il profilo facebook e il cellulare,non c'eranooo!!!!!! Se ci fossero stati presumo che anche tu avresti comprato un telefono o creato un profilo fb.Premetto che anche io sono propenso per parlare a voce e non con sms ,ma questo � indispensabile al giorno d'oggi,non � che ho un cellulare perch� ce l'hanno tutti e allora fa figo e lo prendo pure io,no! Questo � utile veramente e non puoi dire di no,almeno per me.Poi magari a te non serve,anzi penso serva pi� a voi adulti per questioni di lavoro !
Facebook non � utile come il telefonino,anzi,per� anche questo serve per facilitare la comunicazione,almeno nel mio caso.E in queste 2 cose non ci vedo niente di male,i problemi sono altri sotto il mio punto di vista.Avere un cellulare o facebook non � come avere un chip dentro la mano.Fidati ! Comunque lo vedremo presto chi avr� ragione,secondo il mio punto di vista c'� troppa disinformazione,in ogni campo
rickyjungle
QUOTE(ErryPh @ Nov 11 2011, 06:01 PM) *
Eh caro,il russo non so se ricordi bene la telefonata,cosa chiese a Rockfeller? Gli disse in sostanza,perch� fai tutto questo,solo per fare la guerra? E lui risposte,tu pensa alla tua famiglia! non penso sia il top mettersi contro i Rockfeller,tutto qui wink.gif
Il chip non serve per rendere ignoranti ma schiavi che � diverso.La gente � scettica adesso,ma voglio proprio vedervi quando questa accadr�,son curioso...
La guerra in Iraq � stata fatta appunto per il petrolio,ma come preteso hanno usato l'attentato delle torri gemelle.Se non ci credete andate a vedere su youtube La verit� dell 11 settemnbre.Mi pare siano una decina di video,interessantissimi. Ovvio che anche in Libia � uguale,nessuno lo nega.
Scusate se ho una visione pessimistica,ma � ci� che io vedo...coincidenze

Come ci schiavizzerebbero?
ErryPh
QUOTE(rickyjungle @ Nov 11 2011, 06:24 PM) *
Come ci schiavizzerebbero?

Tramite questo possono localizzare la tua posizione in ogni momento,in modo che se qualcuno disubbidisce sar� punito.L'altro scopo � manipolare i nostri processi mentali ed emozionali,eccitarci,renderci docili,chiudere le menti ecc Il microchip � strettamente personale e non pu� essere sostituito con qualcun altro,� come il DNA in sostanza.
stevross
QUOTE(capannelle @ Nov 11 2011, 09:06 AM) *

Ovviamente per "fonti" intendo "fonti attendibili". Forse dovevo specificare.
69andbros
QUOTE(stevross @ Nov 11 2011, 06:46 PM) *
Ovviamente per "fonti" intendo "fonti attendibili". Forse dovevo specificare.

Come non quotarti caro Stevross!!!

Il complotto delle torri gemelle, ahahahahahahah, ma ancora!!!!

Andate su internet e credete a qualunque cosa dicano contro il sistema.

Siete pilotati con un radiocomando, e senza nessun chip....

E' ora di spegnere il computer e tornare in biblioteca, bisogna conoscere per comprendere, conoscere profondamente.
ErryPh
QUOTE(69andbros @ Nov 11 2011, 06:58 PM) *
Come non quotarti caro Stevross!!!

Il complotto delle torri gemelle, ahahahahahahah, ma ancora!!!!

Andate su internet e credete a qualunque cosa dicano contro il sistema.

Siete pilotati con un radiocomando, e senza nessun chip....

E' ora di spegnere il computer e tornare in biblioteca, bisogna conoscere per comprendere, conoscere profondamente.

Si bravi cos�,credete a tutto quello che vi raccontano alla TV wink.gif
La verit� sulle torri gemelle( e su molte altre cose) si trova su internet e non in biblioteca,e ci sono tutte le prove.Chi vuole capire capisca,io mi ritiro dalla discussione perch� non c'� pi� nulla da fare,non volete capire.
Mi raccomando,continuate a credere a cosa vi dicono i giornali le Tv e il solito #########,Bersani,Bossi Di Pietro e compagnia bella...ciaooooo
69andbros
QUOTE(ErryPh @ Nov 11 2011, 07:06 PM) *
Si bravi cos�,credete a tutto quello che vi raccontano alla TV wink.gif
La verit� sulle torri gemelle( e su molte altre cose) si trova su internet e non in biblioteca,e ci sono tutte le prove.Chi vuole capire capisca,io mi ritiro dalla discussione perch� non c'� pi� nulla da fare,non volete capire.
Mi raccomando,continuate a credere a cosa vi dicono i giornali le Tv e il solito #########,Bersani,Bossi Di Pietro e compagnia bella...ciaooooo

la verit� si trova in biblioteca nei libri di storia

Le prove sul presunto complotto alle torri gemelle sono tutte confutabili, con imbarazzante semplicit�.

P.S. al precedente "spegnete il pc" aggiungo "spegnete la tv", anzi meglio, buttatela via e sostituitela con una libreria
devilkkw
Wow,che discussione accesa!

Allora per controllarci gi� ci controllano,e il sistema � li,sotto ai vostri occhi:si chiama FaceBook.Ossia come farsi i c..i di tutti..
Quanti di voi lo usano?e quanti di quelli che lo usano lo hanno anche sul cellulare?
Se ci pensate bene,siete tracciabili ovunque.Non ci credete?
Esiste un servizio(a pagamento) che,immesso un nome ed un cognome,vi d� tutti i dettagli di quella persona,da dove vive(con foto della relativa abitazione) a quanto guadagna,a come si compone la sua famiglia,vi dice anche i fondi in suo possesso,manca solo che vi dica quante volte va al cesso al giorno.
Ero scettico su questo servizio,percui ho comprato un account e mi son messo a "giocare"...Da restare sbalorditi!Su 10 persone che ho cercato(tra cui anche amici),solo 1 non � risultata nel database!

Ricordatevi che la vera socialit� � all'aria aperta,e non dietro ad un pc.
Quanta libert� vi ha tolto il pc?Se da un lato permette cose fantastiche,dall'altro vi toglie!

Vi invito a leggere un link interessante,che sicuramente catturer� la vostra attenzione:
http://www.anticorpi.info/2010/03/il-progetto-blue-beam.html

Sicuramente molti diranno"bella cosa fantascientifica",altri rideranno e non gli daran peso..
Ovviamente l'interpretazione � soggettiva,ma in qualunque "menzogna" c'� un filo di verit�...

Noto anche che alcuni citano la strage dell'11 settembre,impressa ormai nella nostra mente perche fatta vedere fino a vomitare.
Ormai le prove ci sono che � stata tutta una montatura,architetta solo per finalizzare una guerra e rendere le persone schiave davanti a quella catastrofe,� il vecchio trucco del "distogliere l'attenzione",ossia essere talmente presi e coinvolti in quella cosa,da non dare il tempo di far rendere conto che qualcos'altro sta succedendo.
Un gioco di potere giocabile solo da poche persone,che calpestano i diritti umani solo per proprie soddisfazioni personali.

Slow4u

Posso anche capire il ragionamento ma MA!! e un Ma!! grande come una casa e cio� :
Mi sono stufato delle generalizzazioni Ok!! Ora basta!...
Se vogliamo sul serio cominciare a cambiare un po' le cose allora si dovrebbero chiamare con nome e cognome le cose e quindi...
Voi avete accettato passivamente la comunit� europea.
Voi avete accettato la perdita dei diritti dei lavoratori.
Voi avete accettato la perdita della sovranit� nazionale.
Voi avete accettato passivamente questo stato di cose.
IO e tutta la mia famiglia abbiamo sempre manifestato democraticamente il nostro dissenso...
Pi� di cos� non e mai stato possibile fare!!
Quindi e ora di smetterla di generalizzare!
Ho risposto a te per rispondere a tutti , sia chiara una cosa non ce l'ho con te
Un saluto Luciano
PS
Buonavita

lhawy
QUOTE(ErryPh @ Nov 11 2011, 06:07 PM) *
E questo ripeto cosa vuol dire??? Ovvio che tu non avevi il profilo facebook e il cellulare,non c'eranooo!!!!!! Se ci fossero stati presumo che anche tu avresti comprato un telefono o creato un profilo fb.Premetto che anche io sono propenso per parlare a voce e non con sms ,ma questo � indispensabile al giorno d'oggi,non � che ho un cellulare perch� ce l'hanno tutti e allora fa figo e lo prendo pure io,no! Questo � utile veramente e non puoi dire di no,almeno per me.Poi magari a te non serve,anzi penso serva pi� a voi adulti per questioni di lavoro !
Facebook non � utile come il telefonino,anzi,per� anche questo serve per facilitare la comunicazione,almeno nel mio caso.E in queste 2 cose non ci vedo niente di male,i problemi sono altri sotto il mio punto di vista.Avere un cellulare o facebook non � come avere un chip dentro la mano.Fidati ! Comunque lo vedremo presto chi avr� ragione,secondo il mio punto di vista c'� troppa disinformazione,in ogni campo

mi sono spiegato male smile.gif
io ho 30 anni e come tutti i 30enni sono stato partecipe dell'invasione dei telefoni cellulari e della nascita di facebook, almeno il 90% dei 30enni del mondo industrializzato (tutti quelli nel mondo che hanno internet e un pc a casa, esclusi quelli che vivono nelle risaie del vietnam e vanno in giro con la barca a remi e la bicicletta mentre noi voliamo per il mondo e sgommiamo con le nostre auto) possiedono un cellulare ed un profilo facebook: per quanto dai tuoi freschi 17anni ti sembra che a 30 si sia gi� uomini "matusa" come a 60, quando arriverai a 30 anni in realt� ti renderai conto che la differenza con quelli che ora appartengono alla tua generazione non � poi cos� abissale, dunque, per quanto noi due possiamo essere simili, io ho vissuto quel briciolo di vita prima che queste tecnologie divenissero presenti quotidianamente nelle nostre vite.
nonostante ci�, e nonostante questo 90% dei trentenni del mondo abbia vissuto quello che ho vissuto io, sono pronto a "scommettere" che l'80% di questi trentenni sia "dipendente" da queste tecnologie esattamente nella misura in cui lo sei tu a 17 anni.
tutto questo per dire che non � che io me ne freghi una mazza perch� ho 30 anni o che io non ne sia "dipendente" perch� quando ero giovane ( rolleyes.gif ) non c'erano, perch� la maggior parte dei trentenni, che ha vissuto momenti in cui non c'erano esattamente come me, � iscritta su facebook e si comporta come se ci fosse sempre stato e non si potesse fare a meno di lui per un gioro.

scindiamo la vita da quello che "CI SERVE ASSOLUTAMENTE" da quello che � "contorno", perch� finch� si � convinti di questo non si pu� che fare il gioco di quelli da cui dovremmo tanto guardare e che hanno una maestr�a tale che, senza che nemmeno ce ne accorgessimo, ci hanno gi� preso mentre ne restiamo ignari e "normali"..
stevross
Imporre l'impianto di un RFID � faticoso e dispendioso.
E' molto pi� facile vendere un affascinante smartphone e fare una buona offerta per la connettivit� online.

A questo punto ci si iscrive a facebook, e si comincia a pubblicare buffonate. Foto, frasi, messaggi, video etc etc. Se non � facebook sar� un forum, un sito, un blog o chiss� cos'altro.

Tutto tracciato, dati gps sugli exif delle foto, localit�, informazioni mandate a chiss� dove e chiss� come (un esempio: http://www.libero-news.it/news/720734/iPho...gli-utenti.html )

Tutto facile, veloce, intrigante (per gli appassionati di tecnologia), e anche lucrativo.
lhawy
QUOTE(stevross @ Nov 11 2011, 08:36 PM) *
Imporre l'impianto di un RFID � faticoso e dispendioso.
E' molto pi� facile vendere un affascinante smartphone e fare una buona offerta per la connettivit� online.

A questo punto ci si iscrive a facebook, e si comincia a pubblicare buffonate. Foto, frasi, messaggi, video etc etc. Se non � facebook sar� un forum, un sito, un blog o chiss� cos'altro.

Tutto tracciato, dati gps sugli exif delle foto, localit�, informazioni mandate a chiss� dove e chiss� come (un esempio: http://www.libero-news.it/news/720734/iPho...gli-utenti.html )

Tutto facile, veloce, intrigante (per gli appassionati di tecnologia), e anche lucrativo.

il passo avanti � stato facebook, che � stato il primo posto online che alla base del suo funzionamento necessita dell'inserimento dei reali dati anagrafici dell'iscritto: facebook "ti fa trovare la gente", ma la gente di cui conosci nome e cognome e quindi, se anche tu vuoi entrare nel meccanismo ed essere trovato dagli amici (vecchi o nuovi) per allargare la tua cerchia, DEVI inserire i tuoi reali dati anagrafici, altrimenti non ha senso iscriversi, per i nick c'erano i vari myspace ed msn, facebook � un'altra cosa e solo lui � cos�.
solo facebook ha gli strumenti per fare triangolazioni che ti rendono univoco e senza segreti:
Mario Rossi,
nato l'1 gennaio 1975,
ha frequentato il liceo scientifico garibaldi,
si � laureato alla statale di milano nel 2005
i suoi compagni erano maria bianchi, verdi antonio, pinco pallino
ora lavora presso..
� fratello di..
e sposato/fidanzato con..
i suoi colleghi sono..
vive a..
la sua faccia � questa nella foto!! (perdinci!!!!!)

e secondo voi quanti diavolo di mario rossi ci possono essere al mondo che rispondono a tutte queste caratteristiche??????!!!!!!

e ora che so che SEI Mario Rossi (Quel, Mario Rossi), so:
cosa ti piace
che pensieri politici hai
qual'� il tuo standard di vita
quale � la tua religione
se hai una religione
se sei sposato ma hai anche un'amante
che cosa ti dici con il tuo compagno di studi antonio verdi
che cosa desideri
che auto vuoi
di che colore la vuoi!
dove sei arrivato rispetto ai tuoi compagni di studi (perch� nel frattempo anche loro sono catalogati e studiati)
che livello sociale hai raggiunto
se sei razzista
se sei giallo
se sei eterosessuale
se sei sano
se sei malato
ogni quanto ti ammali
di cosa ti ammali
che medicine usi
che sigarette fumi
con che fotocamera scatti
che scarpe ti compri
che giornali leggi
che notizie sei pi� portato a seguire
a cosa credi
cosa ti interessa
e per citare la casellina blu "a cosa stai pensando...."!!!!!!!

e tutto questo lo so perch� TU (utente) ogni giorno me lo dici sul TUO FOTTUTO PROFILO!

p.s.: la lista potete continuarla voi a vostro piacimento, facebook � il primo database mondiale senza limiti di catalogazione umana.
non sar� una cospirazione, ma chi ha in mano questo database stringe tra le mani una miniera da miliardi di dollari. e possono solo continuare ad aumentare.
rickyjungle
QUOTE(lhawy @ Nov 11 2011, 09:04 PM) *
il passo avanti � stato facebook, che � stato il primo posto online che alla base del suo funzionamento necessita dell'inserimento dei reali dati anagrafici dell'iscritto: facebook "ti fa trovare la gente", ma la gente di cui conosci nome e cognome e quindi, se anche tu vuoi entrare nel meccanismo ed essere trovato dagli amici (vecchi o nuovi) per allargare la tua cerchia, DEVI inserire i tuoi reali dati anagrafici, altrimenti non ha senso iscriversi, per i nick c'erano i vari myspace ed msn, facebook � un'altra cosa e solo lui � cos�.
solo facebook ha gli strumenti per fare triangolazioni che ti rendono univoco e senza segreti:
Mario Rossi,
nato l'1 gennaio 1975,
ha frequentato il liceo scientifico garibaldi,
si � laureato alla statale di milano nel 2005
i suoi compagni erano maria bianchi, verdi antonio, pinco pallino
ora lavora presso..
� fratello di..
e sposato/fidanzato con..
i suoi colleghi sono..
vive a..
la sua faccia � questa nella foto!! (perdinci!!!!!)
e secondo voi quanti diavolo di mario rossi ci possono essere al mondo che rispondono a tutte queste caratteristiche??????!!!!!!

e ora che so che SEI Mario Rossi (Quel, Mario Rossi), so:
cosa ti piace
che pensieri politici hai
qual'� il tuo standard di vita
quale � la tua religione
se hai una religione
se sei sposato ma hai anche un'amante
che cosa ti dici con il tuo compagno di studi antonio verdi
che cosa desideri
che auto vuoi
di che colore la vuoi!
dove sei arrivato rispetto ai tuoi compagni di studi (perch� nel frattempo anche loro sono catalogati e studiati)
che livello sociale hai raggiunto
se sei razzista
se sei giallo
se sei eterosessuale
se sei sano
se sei malato
ogni quanto ti ammali
di cosa ti ammali
che medicine usi
che sigarette fumi
con che fotocamera scatti
che scarpe ti compri
che giornali leggi
che notizie sei pi� portato a seguire
a cosa credi
cosa ti interessa
e per citare la casellina blu "a cosa stai pensando...."!!!!!!!

e tutto questo lo so perch� TU (utente) ogni giorno me lo dici sul TUO FOTTUTO PROFILO!

p.s.: la lista potete continuarla voi a vostro piacimento, facebook � il primo database mondiale senza limiti di catalogazione umana.
non sar� una cospirazione, ma chi ha in mano questo database stringe tra le mani una miniera da miliardi di dollari. e possono solo continuare ad aumentare.

Infatti, altro che chip, a costo zero (per loro) ma a tutto carico degli utenti, si fanno i fatti di tutti, sempre che vogliamo credere ai megacomplotti mondiali di pochissime persone intime, tra l'altro ma avete idea della quanit� di gente che ci vuole per gestire l'enorme mole di dati? ouuu siamo 7 miliardi sulla terra... ok non tutti avranno il chip, ma anche solo 400 milioni in USA (neanche nell'intero continente) e 400 milioni in europa li vogliamo controllare? africa cina e asia in generale non hanno niente di interessante da dire/fare e li scartiamo

Bene, rockfeller bush e 4 massoni hanno in mano tutti i nostri dati? e se li guardano loro la sera a casa?

Ma vi rendete conto delle pirl@te che qualcuno scrive oppure no?

Per gestire quella mole di dati usiamo almeno un 1000 / 10.000 persone sparpagliate nel mondo? e volete che questi tengano il segreto come nei film? a nessuno scapper� mai una scorreggia? Quando hanno finito di elaborare i dati di una persona sono diventati vecchi...

Ma per piacere....

ps. se proprio vogliamo ti controllano anche con gli acquisti con la carta di credito (cosa, quando quanto hai speso), con le tessere da supermercato, con le telefonate (ogni cell deve essere perennemente collegato ad una cella di un operatore per funzionare e avere campo, per cui anche senza gps sanno dove sei, chi hai chiamato per quanto e che sms mms hai mandato)
Francesco Martini
Scusate..
ma perche' adesso non ci controllano???
da quando sono nati i telefonini siamo tutti rintracciabili e controllati (basta chiedere i tabulati telefonici) dovunque noi siamo..
basta vedere la cronaca "nera" dove quasi tutti i delitti sono risolti in base alle tracce lasciate dal Nostro Amato Cellulare.... laugh.gif
e pensate che quando navighiamo in Internet non siamo controllati?????
Anche li'....!!!
e poi ti arrivano e-mail "ad-hoc" per farti comperare i prodotti che desideri.... ph34r.gif
Francesco Martini

davidebaroni
QUOTE(rickyjungle @ Nov 11 2011, 10:16 PM) *
...

Per gestire quella mole di dati usiamo almeno un 1000 / 10.000 persone sparpagliate nel mondo? e volete che questi tengano il segreto come nei film? a nessuno scapper� mai una scorreggia? Quando hanno finito di elaborare i dati di una persona sono diventati vecchi...

Ma per piacere....

Non esattamente... smile.gif
Usiamo dei software. E nel momento in cui tali SW "trovano" dei pattern definiti come "chiave" avvisano una persona, che va a fare una verifica... rolleyes.gif
Non � difficile. smile.gif

In ogni caso, anche io non credo molto alle teorie complottiste. Ma solo perch� il buon vecchio Rasoio di Ockam mi dice che ci sono soluzioni pi� semplici... rolleyes.gif

Tutte queste teorie del complotto si basano sul fatto che i cospiratori siano infinitamente abili. Penso che potreste scoprire che i fatti funzionerebbero ugualmente assumendo che tutti siano infinitamente stupidi. Brian Moore

Ciao,
Davide
lhawy
QUOTE(davidebaroni @ Nov 11 2011, 11:12 PM) *
Non esattamente...
Usiamo dei software. E nel momento in cui tali SW "trovano" dei pattern definiti come "chiave" avvisano una persona, che va a fare una verifica...
Non � difficile.

o va a metere una X nella casella di una tabella, che a sua volta non � altro che la casellina di una tabella pi� grande, che allo stesso modo � ancora una casella pi� piccola di una pi� grande che fa parte di un complesso schema matematico: altro che persone, qui si parla in numeri e pure il computer pi� stupido di oggi pu� fare 2 miliardi di calcoli al secondo.

suvv�a le ricerche di mercato non sono fantascienza, forse sono anzi oggi la cosa pi� pagata e ricercata al mondo. sapete quanta gente passa sotto banco ad altre aziende infiniti elenchi con la mailing di potenziali clienti? attenzione, non elenchi presi dalla guida del telefono in ordine alfabetico, elenchi di PROBABILI e potenziali acquirenti per un dato prodotto/servizio. e non crediate che questi "intrallazzoni" che smerciano file di excel lo facciano senza ricevere nulla in cambio...
rickyjungle
QUOTE(davidebaroni @ Nov 11 2011, 11:12 PM) *
Non esattamente... smile.gif
Usiamo dei software. E nel momento in cui tali SW "trovano" dei pattern definiti come "chiave" avvisano una persona, che va a fare una verifica... rolleyes.gif
Non � difficile. smile.gif

In ogni caso, anche io non credo molto alle teorie complottiste. Ma solo perch� il buon vecchio Rasoio di Ockam mi dice che ci sono soluzioni pi� semplici... rolleyes.gif

Tutte queste teorie del complotto si basano sul fatto che i cospiratori siano infinitamente abili. Penso che potreste scoprire che i fatti funzionerebbero ugualmente assumendo che tutti siano infinitamente stupidi. Brian Moore

Ciao,
Davide

Chiaramente, ma rapportato al n� di persone che verrebbero controllate al gg al mondo i software aiutano ma non bastano e di persone ce ne vogliono parecchie..

questo � il primo risultato che � uscito su google per n� di mail (quindi non ci sono sms mms e telefonate)

http://www.pandemia.info/2011/01/14/numeri...-nel-mondo.html

se un software trova anche solo nell'1% delle mail una parola sospetta, sono pur sempre 3 miliardi di mail da controllare al gg.. e chi le controlla?
Un computer potr� anche mettere in evidenza un sacco di cose ma l'analisi finale spetta alle persone... sempre

comunque a parte ste quisquille, concordo con la frase che citi di Moore
lhawy
QUOTE(rickyjungle @ Nov 11 2011, 11:39 PM) *
se un software trova anche solo nell'1% delle mail una parola sospetta, sono pur sempre 3 miliardi di mail da controllare al gg.. e chi le controlla?
Un computer potr� anche mettere in evidenza un sacco di cose ma l'analisi finale spetta alle persone... sempre

prova a raccontarglielo a chi vive in cina, non c'� una mail che riesca a scappare alla censura, e io ignorante lo scoprii solo quando un collega mi racconto le "difficolt�" che aveva nello scriversi liberamente con suo padre, italiano residente l�.

in photoshop abbiamo algoritmi ben pi� complessi di quelli che possono servire a gestire qualche miliardo di dati testuali trasformati in numeri binari smile.gif
davidebaroni
Chiaramente, ma rapportato al n� di persone che verrebbero controllate al gg al mondo i software aiutano ma non bastano e di persone ce ne vogliono parecchie..

questo � il primo risultato che � uscito su google per n� di mail (quindi non ci sono sms mms e telefonate)

Beh, delle parole ce ne vuole pi� di una... e ti garantisco che viene fatto. Le Fiamme Gialle ne fanno vasto uso, a quel che mi si dice. smile.gif
Ci sono delle combinazioni, come apppunto quelle che si usano nelle ricerche sui motori tipo google... Non sono un esperto, ti riferisco quello che ho capito di ci� che � stato detto a me da un esponente delle forze dell'ordine. smile.gif In ogni caso, anche un amico avvocato si � trovato un collega inguaiato con questo sistema... proprio dalle FG. Il che conferma abbastanza direttamente la fonte precedente.

E comunque, sono contento di vedere che Moore � d'accordo con noi... messicano.gif
devilkkw

Se parli di controllare con i mezzi che abbiamo noi comuni mortali,allora son d'accordo.
Ma la nostra tecnologia � gi� vecchia!
Dai sinceramente,se � vero che(anche qui ci son dei dubbi) l'uomo � andato sulla luna nel 1969,con la tecnologia dell'epoca,e visti i "progressi" fatti fin ora,non sorge qualche dubbio?Non viene da pensare perch� non siam ancora andati oltre?Perch� non si riesce o perch� non si vuole?

E' come la storia delle auto ad idrogeno:esistono da 20 anni,ma non vengono immesse nel mercato,perch�?Poi vengono a rompere che si inquina e ci fermano a "targhe alterne",come se fosse una soluzione....
Il fatto � ke la soluzione � pronta,ma non gioverebbe a chi sul petrolio si arricchisce,a chi finanzia le guerre per il petrolio.
L'11 settembre � servito a questo,a ricevere consensi per creare un pretesto.e guarda caso,da allora ogni anno,l'11 settembre viene rammentato,mentre altre stragi non vengono + nominate....
Vogliono persino controllare il clima(scie chimiche,progetto H.A.A.R.P.)e dati i notevoli cambiamente climatici visti questi ultimi anni,penso ci stian riuscendo.Se invece volete credere alla storia dell'inquinamento che vi viene propina da ogni emittente televisiva,siete liberi di farlo.
Ovvio,non nego che in parte sia colpa del'inquinamento,ma cambiamenti cos� repentini...

Nel 1900 Tesla costru� per JP Morgan Rothschild la Wardenclyffe Tower, in grado di alterare il clima e provocare terremoti. L'esperimento fu smantellato per la sua pericolosit�. E se invece fosse stato riproposto sotto l'etichetta di HAARP?
mbbruno

beh che esiste un ordine a cui pertecipano solo poche persone che comandano il mondo a livello finanziario e che vorrebero un grande governo che comandi l'umanit� � dagli anni 70 che se ne parla, le massonerie sono solo una dislocazione territoriale di questo organo che non conosciamo, certo � che anche io prima non credevo a queste cose per� mi chiedo come fa un agenzia privata di rating a stabilire che uno stato vada avanti o fallisca? che controlla queste agenzie e sopratutto perche anno le loro regole e non volgiono sottostare alle regole che gli vogliono imporre? se moobys dice che l'italia va bene la borsa sale se invece dice che va male la borsa sprofonda io mi chiedo chi da il diritto a sti signori di farci crollare o volare? non voglio sostenere la tesi complottistica ,ma che nel mondo poche persone ci controllino tutti beh di questo ne sono gia abbastanza convinto
rickyjungle
QUOTE(mbbruno @ Nov 12 2011, 07:17 AM) *
beh che esiste un ordine a cui pertecipano solo poche persone che comandano il mondo a livello finanziario e che vorrebero un grande governo che comandi l'umanit� � dagli anni 70 che se ne parla, le massonerie sono solo una dislocazione territoriale di questo organo che non conosciamo, certo � che anche io prima non credevo a queste cose per� mi chiedo come fa un agenzia privata di rating a stabilire che uno stato vada avanti o fallisca? che controlla queste agenzie e sopratutto perche anno le loro regole e non volgiono sottostare alle regole che gli vogliono imporre? se moobys dice che l'italia va bene la borsa sale se invece dice che va male la borsa sprofonda io mi chiedo chi da il diritto a sti signori di farci crollare o volare? non voglio sostenere la tesi complottistica ,ma che nel mondo poche persone ci controllino tutti beh di questo ne sono gia abbastanza convinto

Ma leggendo qua (non la considero la bibbia, ma penso possa essere veritiero questo articolo):

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...nda-moody.shtml

I proprietari delle agenzie di rating sono i fondi di investimento... ergo i controllati controllano il controllore, di conseguenza decidono quali, e quanto, azioni e ammenicoli vari debbono salire scendere andare di qua andare di la...

L'errore non � forse dare in mano a sta gente i destini della gente? ma chi � che gli da i destini in mano? LA gente prima di tutto, che compra le azioni per arricchirsi, questi si trovano in mano il mondo e poi decidono il bello e cattivo tempo..

La soluzione sarebbe non avere le borse... ma credo che il discorso sia pi� complicato ancora...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.