QUOTE(danyx3100 @ Nov 12 2011, 02:19 AM)

Vale e tu sei stato una settimana con la macchina nuova senza fare un scatto?? e nessuna voglia di testare il nuovo giocattolino??

Scusate l'OT
MEGA OT (chiado scusa, per la seconda volta, a Emanuele):
Proprio cos�!!!
Ho aperto la scatola per poter leggere il manuale ma la macchina l'ho solo ammirata da spenta per un'intera settimana!!!
Sar� anche stato esagerato, ma credimi che quella settimana � stata veramente emozionante per il fatto che era l� ed era mia, quindi non mi scappava.
Questo ha fatto crescere a dismisura il mio desiderio!
Sar� contorto, lo ammetto, ma, se ci pensiamo bene, il desiderio per qualcosa (quindi la parte
emozionante della situazione) cessa proprio nel momento in cui si prende abitudine di quella stessa cosa.
Per cui ho voluto semplicemente prolungare quella emozione, anche perch� prima volevo leggere il manuale.
E pensa che questa emozione qu� in questo forum ha persino un nome...la chiamano scimmia!
Tutti l'hanno provata e c'� chi detesta (perch� f� spendere soldi) e chi la benede (perch� ci convince a comprare ci� che desideriamo)...io sono semplicemente convinto che esiste perch� 1 siamo uomini (quindi di natura viziati) e 2 perch� le soddisfazioni nella vita ci rendono "vivi"!!