Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
775
Scusate, sono tre giorni che telefono allo 011/814488 ma non sono riuscito mai a parlare con un operatore ho mandato anche un fax ieri ma ancora nessuna risposta.
Sarebbe meglio se, invece di pagare la connessione e dover attendere, risultasse semplicemente occupato, purtroppo un'interurbana costa parecchio.
Volevo sapere se è arrivata la digitale in garanzia spedita a mie spese all'assistenza di torino.
Se potete fatemi sapere, se non altro per poter chiedere semmai spiegazioni al corriere.

grazie.gif
Davide_C
QUOTE(775 @ Nov 17 2005, 09:59 AM)
Scusate, sono tre giorni che telefono allo 011/814488 ma non sono riuscito mai a parlare con un operatore ho mandato anche un fax ieri ma ancora nessuna risposta.
Sarebbe meglio se, invece di pagare la connessione e dover attendere, risultasse semplicemente occupato, purtroppo un'interurbana costa parecchio.
Volevo sapere se è arrivata la digitale in garanzia spedita a mie spese all'assistenza di torino.
Se potete fatemi sapere, se non altro per poter chiedere semmai spiegazioni al corriere.
grazie.gif
*

Ciao, innanzitutto benvenuto biggrin.gif
Poi ti dico che il forum non è posto per avere informazioni personali sull'assistenza.
Io ho chiamato un paio di volte e ho parlato senza problemi a questo numero: 011-8996804, ma su "paginebianche.it" vengono riportati tutti questi numeri:

011 8996804 • 011 814488 • 011 8996225

Riprova telefono.gif
775
QUOTE(Davide_C @ Nov 17 2005, 10:10 AM)
Ciao, innanzitutto benvenuto  biggrin.gif
Poi ti dico che il forum non è posto per avere informazioni personali sull'assistenza.
Io ho chiamato un paio di volte e ho parlato senza problemi a questo numero: 011-8996804, ma su "paginebianche.it" vengono riportati tutti questi numeri:

011 8996804 • 011 814488 • 011 8996225

Riprova  telefono.gif
*

Grazie per il benvenuto! wink.gif
Purtroppo questa digitale mi sta venendo a costare troppo, il rivenditore se n'è lavato le mani e solo di spedizione e telefonate sto spendendo quanto mezzo importo della fotocamera stessa.
Non posso più provare, spero sia arrivata e che me la riparino o cambino perchè onestamente non ne posso più... l'ho comprata che era già danneggiata, non l'ho mai usata e con tutte queste spese mi ci compravo una fotocamera di ben altro livello (sempre nikon oviamente wink.gif )
Mi dispiace particolarmente perchè dovevo farci un regalo e alla fine ci ho fatto solo una figuraccia.

Ciao texano.gif
Fabio Pianigiani
Questo succede quando il negoziante si comporta come tu hai descritto.

Se la fotocamera presentava dfetti all'acquisto avevi diritto alla sostituzione.

Se il guasto si è verificato in garanzia, il negoziante non può lavarsene le mani.

Comunque sia ... benvenuto nel forum.

Detto questo però, come regolamento chiudo la discussione.

I post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti atti a risolvere i quesiti proposti.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.