Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
federico777
Salve,

Mi affido alla vostra gentilezza per sapere dove posso trovare un riepilogo delle differenze fra l'SB-700 e il 900, potenza esclusa? Ho visto che la parabola motorizzata del 900 copre un maggior ventaglio di focali, ma a parte quello?

Grazie

Federico
hgw20b7
http://www.nikonclub.it/forum/Sb_700_O_Sb_...ma-t239852.html
Prova a leggere questo post.
ciao, ivan
federico777
QUOTE(ivan4/3 @ Nov 12 2011, 11:47 AM) *

Ti ringrazio della risposta, per� ehm, l� c'� scritto che "� meglio prendere sempre il massimo" e che "l'SB900 � pi� potente": fin l� ci arrivavo pure io biggrin.gif

A me interessavano appunto le altre differenze smile.gif

Federico
Tony_@
Ti consiglio di scaricare i manuali di entrambi i flash, cos� potrai confrontarli in toto, poi un prospetto riassuntivo di ci� che ti interessa potrai fartelo da solo, noi non possiamo sapere cosa ti interessa nello specifico.

Puoi farlo tranquillamente (dato che risulti Nikonista registrato) da " QUI' " dopo avere inserito il tuo indirizzo e-mail e la password.

Bye,
Tony.
federico777
QUOTE(Tony_@ @ Nov 14 2011, 08:17 PM) *
Ti consiglio di scaricare i manuali di entrambi i flash, cos� potrai confrontarli in toto, poi un prospetto riassuntivo di ci� che ti interessa potrai fartelo da solo, noi non possiamo sapere cosa ti interessa nello specifico.

Puoi farlo tranquillamente (dato che risulti Nikonista registrato) da " QUI' " dopo avere inserito il tuo indirizzo e-mail e la password.

Bye,
Tony.

Grazie smile.gif

F.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.