QUOTE(marce956 @ Nov 13 2011, 08:28 AM)

Nell'esprimerti il dispiacere per l'accaduto, posso suggerirti di vedere sui marcatini on-line e su E-Bay, luogo dove talvolta questi delinquenti mettono in vendita il materiale rubato ...
Grazie Marcello per la solidarietà!
Il Carabiniere stesso mi ha consigliato di controllare Ebay soprattutto Annunci dove la tracciabilità è più difficile perché la cosa si risolve tra venditore e compratore senza di mezzo EBAY/PAYPAL, etc.
Sto da ieri curando EBAY CLASSICO/ANNUNCI, SUBITO, SECONDAMANO, etc. forse invano, ma la speranza è sempre l'ultima a morire, anche perché in quegli strumenti oltre alla passione ci sono stati tanti sacrifici per averli nonostante sia una macchina entry-level.
Grazie ancora
Claudio
QUOTE(Andrex831 @ Nov 13 2011, 09:16 AM)

Infatti... Solo che questa ricerca dovrebbero farla le forze Dell ordine per lui... si chiamano indagini.
Almeno in un paese civile.
Mi spiace tanto.
Pultroppo è una cosa che con le fotocamere capita spesso
Io abito a Piacenza che è sempre stata una città tranquilla fino a qualche tempo fa.
Ieri in caserma alle ore 11 avevano già raccolte 10 denunce di furto!!!
A me l'hanno rubata davanti casa, in una via dove abito da 35 anni ed è sempre stata tranquilla, ma ormai mi devo ricredere ed ammettere che i tempi sono cambiati, in peggio purtroppo.
Grazie comunque Andrex831 per la solidarietà!