Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ps48
Caro Luciano,
anch'io ho acquistato la Coolpix 8700, ma purtroppo non ho avuto il libretto d'istruzioni in Italiano. Se tu, quanto hai un momento di tempo puoi farmi delle fotocopie ed inviarmele, te ne sarei grato. Ovviamente mi farai sapere la spesa per potertela rimettere. Allo scopo ti allego il mio indirizzo: Stefano Patano via Lombardia, 21 41043 Formigine (MO). Ti ringrazio cordialmente e spero .... a buon rendere. Saluti.
ps48
sergiobutta
Il libretto di istruzioni in italiano, va richiesto, esclusivamente, alla Nital che ha eseguito la traduzione nella nostra lingua. Eventuali copie, sono eseguite in violazione palese della legge sul copyright. In questo forum siamo disponibili a qualsivoglia aiuto, ma non ad compiere una operazione che viola la legge e danneggia chi ci ospita.
mcfour
Salve a tutti, questo � il primo msg e spero di trovare notizie e argomenti interessanti e se possibile contribuire a questo forum.
Sono un normalissimo fotoamatore, ho lavorato presso un laboratorio fotografico per un anno, adesso faccio tutt'altra cosa ma la passione per la fotografia mi � rimasta.
Proprio ieri ho deciso di acquistare un coolpix 8700, ma aim� il manuale � in inglese, ho letto il tuo suggerimento Sergiobutta, volevo chiederti se hai un riferimento in Nital dove fare la richiesta per il manuale in italiano.
Grazie in anticipo. wink.gif
Markkob
Salve ragazzi, ma come mai i manuali son solo in inglese?
Nella confezione � uscita la Nital Card?
Sono interessato anch'io all'acquisto della Cp8700:c'� da stare attenti?!?!?!

Buone foto a tutti!!!
SAETTA
Non credo che Nital vi fornira' ne gli originali e ne tanto meno le fotocopie. Ne gratis e ne a pagamento. Tutto questo nel rispetto dei propri interessi e quelli degli utenti nital.
Chiunque ancora non si � comprato una Nikon ed � intenzionato a farlo valuti bene se gli conviene risparmiare qualke euro per rinunciare alla garanzia e tutto quello che concerne il "pacchetto Nital" per una acquistata su internet o magari da altre fonti a prezzo piu' basso ....attenzione si rischiano sorprese a vostro rischio e pericolo.

Ciao
DAF
Per cortesia non fate la stessa domanda ogni 3 minuti.
RIFERITEVI AL FORUM "Servizi Per Utenti Non Nital, No Nital Card? Ahi ahi ahi"
(2 RIGHI SOTTO)
GRAZIE mad.gif
mcfour
QUOTE (SAETTA @ Apr 9 2004, 01:06 PM)
Non credo che Nital vi fornira' ne gli originali e ne tanto meno le fotocopie. Ne gratis e ne a pagamento. Tutto questo nel rispetto dei propri interessi e quelli degli utenti nital.
Chiunque ancora non si � comprato una Nikon ed � intenzionato a farlo valuti bene se gli conviene risparmiare qualke euro per rinunciare alla garanzia e tutto quello che concerne il "pacchetto Nital" per una acquistata su internet o magari da altre fonti a prezzo piu' basso ....attenzione si rischiano sorprese a vostro rischio e pericolo.

Ciao

Grazie ho valutato molto bene....e non ho rinunciato a nessuna garanzia (2 anni).
E non si rischia nessuna sorpresa se si fanno le cose con coscienza. wink.gif
Sapevo che il manuale molto probabilmente non lo avrei trovato in Italiano, ma risolver� il problema.
SAETTA
QUOTE (mcfour @ Apr 10 2004, 11:33 AM)
QUOTE (SAETTA @ Apr 9 2004, 01:06 PM)

Ciao

Grazie ho valutato molto bene....e non ho rinunciato a nessuna garanzia (2 anni).
E non si rischia nessuna sorpresa se si fanno le cose con coscienza. wink.gif
Sapevo che il manuale molto probabilmente non lo avrei trovato in Italiano, ma risolver� il problema.

Sono contento che hai trovato la giusta scelta consona alle tue esigenze e ti auguro una Buona Pasqua.
avetafrancesco
Sono dello stesso parere di mcfour non ho rinunciato a nessuna garanzia e sapevo che il manuale era in inglese ma sapevo anche che la 8700 ha i men� in italiano e non ho risparmiato qualche euro ma appena appena 500,00 ph34r.gif euro dimmi se sono solo pochi spiccioli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.