QUOTE(gigia_74 @ Nov 14 2011, 09:09 PM)

secondo voi cosa fareste al mio posto recedere e farmi rimborsare?
oppure aspettare e aggiudicarmela al prezzo iniziale ovvero 1817 euri?
Inoltre in caso chiedessi il rimborso, loro posso prendersi anche 30 gg per rimborsare, quindi.....
Grazie dei Vs consigli in merito.. Inoltre il venditore forniture conti è affidabile, non vorrei avere un bidone....anche se aspeto qualche giorno di piu l'importante è non avere fregature...
Io ho preso la magica da loro, in kit con 24:70, però un anno e mezzo fa.
Venditore più che serio. Prezzi inarrivabili per tutti (almeno all'epoca). Nessun ritardo. Pacco arrivato in tre giorni. Tutto perfetto.
Il problema risiede sicuramente altrove.
Sabato scorso sono andato da quello che è diventato il mio fornitore di fiducia, per prendere un obiettivo da regalare. Erano piuttosto giù di morale perchè avevano appena ricevuto una circolare dalla Nital Italia, nella quale la suddetta dichiarava che, a causa della tragedia capitata in Thailandia (si citavano diversi stabilimenti totalmente sommersi da acqua e fango), le forniture di diversi obiettivi (non specificati), e delle dsrl mid-level, avrebbero subito uno stop.
Data prevista per la normalizzazione, marzo 2012.
Ho letto personalmente la circolare e posso garantire.
La D700 non è una reflex mid level, ma in questo momento, in Nikon, hanno davvero dei seri problemi