Ho dismesso il mio caro, vecchio e fedele eMac di quasi dieci anni, che mai mi ha tradito ed ho comprato un iMac nuovo fiammante (a proposito offro da bere!!!).
Ho anche aggiornato il software, dal mio vecchio Lightroom1 sono passato al nuovo Lightroom3, pagando solo l'aggiornamento.
Sono rimasto folgorato, il miglioramente � netto ed enorme. Lo strumento pennello mi ha entusiasmato, impostato con la sbiancatura per i denti ho recuperato alcune foto dell'ultimo matrimonio che consideravo perdute!!!
Poi la correzione automatica delle lenti, meravigliosa!
La riduzione del rumore e gli strumenti di nitidezza ora finalmente funzionano alla grande (capisco chi mi diceva che con L3 si poteva quasi evitare di applicare la maschera di contrasto).
Sono proprio felice

Di contro il passaggio da Photoshop Elements versione 3 alla versione 10 non � stato cos� soddisfacente.... Intanto � in Inglese che lo parlo per carit�, ma preferivo averlo come in precedenza in italiano, poi ho trovato un p� di rimescolamento di comandi, non mi riconosce pi� il plug in della Neat Image, che avevo acquistato, per la riduzione del rumore, con il quale mi trovavo davvero bene...

Va b� questa supercazzola solo per condividere con voi la mia felicit�.
Intanto ordino uno spumante!!!