QUOTE(Mauro Va @ Nov 14 2011, 10:25 PM)

per me l'uomo in fondo al viale � quel quid che a volte si cerca, peccato cos� piccolo, disturbano di pi� le macchine.............. Parere personalissimo........................
ciao Mauro
Grazie per il passaggio e per il commento.
La presenza umana avrei voluto fosse pi� vicina ma la persona poi ha attraversato la strada. A seguito c'erano pi� soggetti che a mio avviso avrebbero disturbato e oltretutto non mi piacevano nella foto.
Per le macchine...aim�....era davvero impossibile escluderle...� un vialone molto trafficato purtroppo!
Grazie e alla prossima
Stefano
QUOTE(matrizPZ @ Nov 14 2011, 10:52 PM)

convengo con chi mi ha preceduto, la presenza umana l'avrei vista anche piu' vicina, mentre le auto sono davvero di disturbo, magari con doppio scatto si potevano elimare ma occorreva il tripod. Ciao Massimo
ciao, grazie anche a te per commento e passaggio.
Il treppiede c'era ma era davvero impossibile evitare le auto!
Grazie
Stefano
QUOTE(aldo73 @ Nov 14 2011, 10:46 PM)

concordo, anche per me sono le macchine a disturbare di pi� rispetto alla figura. da quello che ho sempre visto in questi tipi di scatti, corridpoi, viali o altro, al fondo non fa mai male avere una figura, magari umana per dare il senso di profondit� necessario

Aldo
ciao
effettivamene da una certa profondit� la persona....se fosse stato pi� vicino...
Grazie
Stefano