Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiBRISCO
.... mi chiedevo vista la richiesta di video per eventi sportivi, se affiancare lla 700 e quindi usare gli stessi obbiettivi............. un corpo macchina tipo la 5100....che tratti quasi esclusivamente video...... o altro....voi cosa mi proponete?..... che abbiano un'impronta professionale e' fondamentale.....

VIDEO....... non Viseo scusate..... se qualche moderatore puo' correggere.... grazie
DiBRISCO
nessuno mi illumina?
Nic837
di "professionale" in casa Nikon sul fronte video non si � messi bene rispetto alla concorrenza.Alcuni ragazzi che conosco che fanno video a livello commerciale utilizzano la Canon 5dmkII e uno di loro anche una Panasonic Gh2
89stefano89
credo che la d7000 faccia da padrona (sulla carta), ma sinceramente non ho mai visto nessuno video di casa nikon...
riccardobucchino.com
QUOTE(89stefano89 @ Nov 15 2011, 11:46 AM) *
credo che la d7000 faccia da padrona (sulla carta), ma sinceramente non ho mai visto nessuno video di casa nikon...

anche la D3s fa i video e in condizioni di scarsa illuminazione dubito che abbia rivali
89stefano89
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 15 2011, 11:58 AM) *
anche la D3s fa i video e in condizioni di scarsa illuminazione dubito che abbia rivali

si ma l�autore chiedeva una macchina da affiancare alla d700 non una macchina che avrebbe a suo fianco la d700 messicano.gif

ad ogni modo a che risoluzione lavora la d3s nei video? non pensavo nemmeno avesse la funzione
DiBRISCO
non esiste tipo una fotocamera o simili che sforni ottimi video?.....

budget 500/600 iuri...
Mafo
QUOTE(dibrisco @ Nov 15 2011, 04:29 PM) *
non esiste tipo una fotocamera o simili che sforni ottimi video?.....

budget 500/600 iuri...

OTTIMI video a 5/600 euro????? blink.gif blink.gif

Credo che tu non abbia la pi� pallida idea di quanto possa costare una TC "semipro"......se vuoi "veramente" ottimi video!
FE85
Credo che la D5100 come qualit�/prezzo sia la migliore per i video da affiancare alla D700, avendo gi� gli obiettivi non spenderesti molto e, tra le altre cose, il display orientabile � una comodit� non da poco per l'uso che ne vuoi fare, ovviamente imho wink.gif
DiBRISCO
QUOTE(Mafo @ Nov 15 2011, 04:35 PM) *
OTTIMI video a 5/600 euro????? blink.gif blink.gif

Credo che tu non abbia la pi� pallida idea di quanto possa costare una TC "semipro"......se vuoi "veramente" ottimi video!

CERTO... DICIAMO ACCETTABILI ALLORA..... ho visto video non male fatti con la 5100..... certo nn siamo a livelli televisivi....e' per uso in palazzetti eventi boxe/thaiboxe
Zebra3

Si, per� la messa a fuoco � macchinosa... da questo punto di vista le ultime entry level sono anche migliori dell'ammiragliona
FZFZ

Dubiti male....la D3s � mediocre come filmati , nulla da fare....
La GH2 con l'ultimo hack filma a 12.800 iso in maniera INCREDIBILE.
Assolutamente imparagonabili.
Questa piccola meraviglia Panasonic si mangia pure Canon 7D e 5D mark 2.

BrussBRLN
D7000 tutta la vita fratello.
Lascia perdere D3s, non registra in 1080p.
Attento per�, i file .mov in 1080p sfornati sono belli pesanti da editare wink.gif

QUOTE(FZFZ @ Nov 15 2011, 07:56 PM) *
Dubiti male....la D3s � mediocre come filmati , nulla da fare....
La GH2 con l'ultimo hack filma a 12.800 iso in maniera INCREDIBILE.
Assolutamente imparagonabili.
Questa piccola meraviglia Panasonic si mangia pure Canon 7D e 5D mark 2.

Quoto. Ed anche la Pentax K5 non � niente male, anzi forse un pelino sopra pure a Nikon.
Ma ora smettiamola perdiamine, siamo in un forum nikon! laugh.gif Police.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.