Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Fabio_Porcelli
Grazie a tutti quelli che in questo lasso di tempo hanno mantenuto alto il livello del forum e hanno permesso a chi come me ha ancora tanto da imparare di poter trarre utili insegnamenti.
Eliantos
Mi associo.
Sono fiero di fare parte di questa community, anche se non riesco quasi mai a partecipare agli incontri.
Spero di riuscirci in futuro.
Buon compleanno Forum.
imeego
Non si pu� non esser GRATI a chi contribusce quotidianamente ad "alimentare" le nostre passioni!!!

GRAZIE
giacomo
Fabio_Porcelli
In effetti sono stato un po' vago. Facevo propio riferimento a questa ricorrenza.
Faccio anche una riflessione. Guardando l'elenco degli iscritti solo pochi di quelli iscritti dal 19/11/03 hanno mai postato qualcosa. Per questo il ringraziamento va a chi a mantenuto vivo fin da principio il forum permettendo a chi � arrivato pi� tardi di poterne godere.
__Claudio__
Proprio cos�! Oggi � il compleanno del nostro Forum wub.gif : Due anni in crescendo, due anni che hanno dato molto a tutti. Due anni che sono riusciti a trasformare un bel Forum in un GRANDE FORUM. Un punto di riferimento per tutti i Nikonisti che attraverso esso hanno cominciato prima a parlare fra loro e poi a frequentarsi nei modi pi� disparati. Meeting con numerosissimi partecipanti, uscite collettive ma anche brevi incontri di una sera. Da questi incontri si � creato un legame che per molti � diventato indissolubile col forum e con gli amici che in esso ha incontrato.
Oggi siamo una realt� a livello nazionale ma che comincia anche a valicare i confini per farsi conoscere in Europa e nel Mondo. Questo grazie soprattutto ai due personaggi che pi� hanno creduto e credono nel loro progetto. Che lo hanno fortemente voluto e che continuano, anche in mezzo a qualche onda anomala, a tener viva questa loro creatura, mi riferisco ovviamente a Michele Difrancesco e a Giuseppe Maio. Il sale e la vita per�, ricordatevelo, siamo noi. Dipende solo da noi se questo luogo diventer� ancora pi� grande (cosa di cui sono certo) e continuer� ad essere un punto d'incontro e magari perch� no, anche di scontro, tra i Nikonisti di tutta Italia.
grazie.gif

P.S. Vista l'importanza del compleanno e soprattutto considerando che fa parte della nostra vita di Community, sposto in Community Activities
whittard
Woow, � un giorno speciale oggi!

Grazie a tutti e Auguroni al Forum!

ciao
whittard
Davide_C
Auguri Forum !!!!
Da 1 ne faccio parte anche io e mi sembra di essere con voi da una vita.
grazie.gif a TUTTI !!!
max16vj
� da poco che ne faccio parte ma mi � bastato per conoscere qualche persona anche fisicamente e che ringrazio nuovamente, ed � ovvio che senza questo magnifico e UNICO forum non avrei mai conosciuto, quinidi

W IL FORUM W NIKON W NITAL.....e tutti quelli che ne fanno parte... biggrin.gif

max16vj
MSimone
QUOTE(Eliantos @ Nov 18 2005, 02:58 PM)
Mi associo.
Sono fiero di fare parte di questa community, anche se non riesco quasi mai a partecipare agli incontri.
Spero di riuscirci in futuro.
Buon compleanno Forum.
*

Condivido in pieno Pollice.gif quello che ha scritto Eliantos, non riesco a partecipare agli incontri perche' troppo distanti da dove vivo mad.gif (magari in futuro si potrebbe organizzare qualcosa in Calabria) smile.gif comunque fiero di essere un utente di questo forum.
grazie.gif a tutti e BUON COMPLEANNO AL FORUM guru.gif guru.gif
stella.degli.angeli
anche io � da pochissimo che sono iscritta ma sono orgogliosa e felicissima di farne parte !!
inutile ripetere che mi trovo benissimo qui, specialmente ora che sto conoscendo di persona un sacco di utenti !!

Buon Compleanno al Forum e un abbraccio a tutti coloro che lo rendono cos� bello !! smile.gif
Fabio Capoccia
Auguri al forum!!!
Anche se io sono iscritto dall'aprile 03! biggrin.gif
Pegaso
Auguri BBbelllo Pollice.gif

Sempre a disposizione cool.gif

Angelo
Lorhan
in qualit� di fotoamatore dilettante mi aggiungo a Tursiope e a tutti gli altri per ringraziare tutto il forum; er le informazioni, i suggerimenti, i consigli, ma soprattutto per essere un luogo piacevole e umano.

grazie.gif
edy700
Auguri al Forum,

ed un abbraccio ed un grazie a tutti i partecipanti. wink.gif

......e come si suol dire, 100 di questi giorni.
toad
Non � neanche un anno che sono iscritto, ma mi sembra di esserci stato da sempre...

AUGURONI a tutti noi e...continuiamo cos�!

Un caro saluto

Guido
Lambretta S
Un grazie.gif a tutti... anche ai pi� rompiballe che nonostante tutto hanno contribuito a mantenere vivo e vegeto l'interesse verso le questioni Nikoniste... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gennaro Ciavarella
caspita e non ne sapevo niente (ahi ahi ahi)

auguri a noi tutti ed a questo eccellente forum

gennaro
tembokidogo
Solo due anni? blink.gif
Gi�, � vero: questo � il forum Nital.3...
Diego
nf100
user posted imageAUGURI!!!!! al nostro bellissimo FORUM

grazie.gif grazie.gif A Nital per avercelo dato

user posted image
miz
Sono anch'io una matricola di questo forum, ma attraverso di esso, in pochissimi mesi, sono riuscito a far rifiorire una passione, da anni assopita.

Mi associo a Claudio per i complimenti a Michele e Giuseppe, ma vorrei estendere i complimenti anche a tutti gli NPU, ai nikonisti doc e a tutti coloro che, con invidiabile impegno, forniscono a tutti noi mezzi sempre nuovi per crescere, sia tecnicamente che culturalmente. La risorsa fondamentale di questo luogo � la disponibilit� di tutti a fornire agli altri le proprie conoscenze, senza invidie, senza gelosie, e sempre con il massimo della disponibilit�. Almeno � questo ci� che io percepisco, e se pur non fosse proprio cos� allora vanno ringraziati ancora di pi� coloro che esercitano il controllo sul forum stesso, in quanto capacissimi di evidenziarne gli aspetti positivi e di placare gli animi quando necessario.
Vabb�, sono stato prolisso, come al solito, ma credo che fosse dovuto a chi si impegna giornalmente per noi.
zico53
Al forum Nital nel suo insieme: Grazie di esistere!

p.s. pensavo esistesse da pi� di due anni.
Franco_
QUOTE(zico51 @ Nov 18 2005, 08:13 PM)
Al forum Nital nel suo insieme: Grazie di esistere!

p.s. pensavo esistesse da pi� di due anni.
*

Si, in effetti esiste da pi� di due anni, almeno io sono iscritto dal settembre 2003, ma allora lo frequentavo pochissimo.
Se non ricordo male a seguito di alcuni "problemi comportamentali" � stato "azzerato" e "riavviato". A giudicare dai risultati mi sembra che la cura sia stata una mano santa.
Auguri a Nital e a tutti noi Pollice.gif
bluemonia
beh questo forum � nato ben prima del 19 novembre 2003.. ma poi � stato "riavviato" e gli utenti iscritti sono stati ri registrati con la data del 19 novembre..
ke bello il forum compie gli anni lo stesso giorno del mio fratellino e 2 giorni prima di me!!! smile.gif Auguri!!

ciau wink.gif
robben
Complimenti alla nostra amata Community e a chi quotidianamente la regge!
Danilo Bassani
auguri a tutto il forum grazie.gif .

danny
sergiobutta
Ho la fortuna di aver vissuto questi due meravigliosi anni. Il Forum � cresciuto enormemente di numero, sono entrati tanti bravi fotografi sono nati e diventati parte integrante della comunit�, i meetings. Questo passaggio dall'amicizia virtuale alla vera amicizia o alla sola conoscenza, � il vero plus della nostra community. Perch� il sapere con precisione con chi si dialoga, da chi si riceve un giudizio pi� o meno positivo, aiuta ad avere maggiore disponibilit� nei confronti dell'interlocutore, quindi le discussioni procedono senza alcuna riserva mentale. Buon compleanno forum !!!
walter55
Tanti auguri a noi....
tanti auguri a noi....

e la torta.... ?

U�.... mi raccomado il 18! biggrin.gif
maxter
Osto, arrivo come sempre in ritardo. Auguri al forum ed un grazie sincero a tutti anche da parte mia.
salvatore_
Certo ...
Auguroni a questo potentissimo mezzo di socializzazione come � stato definito da pi� persone ... sono pienamente daccordo!!!
zanella-davide@libero.it
Tanti auguri al Forum e tanti auguri a tutti noi!!!
Un ringraziamento a Nital e a tutti i suoi collaboratori!

Ciao,
Davide
ConteMaxS
QUOTE(Tursiope @ Nov 18 2005, 02:20 PM)
Grazie a tutti quelli che in questo lasso di tempo hanno mantenuto alto il livello del forum e hanno permesso a chi come me ha ancora tanto da imparare di poter trarre utili insegnamenti.
*

Ma su, dai, figurati, cose da niente, si fa quel che si pu� per dare una mano agli altri a crescere.
Comunque i tuoi ringraziamemti mi lusigano, grazie, grazie anche a te.
morgan
Buon compleanno forum....un grazie a tutti!!!! grazie.gif grazie.gif

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.