fabio aliprandi
Nov 15 2011, 04:48 PM
Fabio Chiappara
Nov 15 2011, 04:51 PM
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Nov 15 2011, 04:48 PM)

Torno dopo tanto tempo post-esami a postare qualche foto... giorni prima del compleanno della mia migliore amica...e durante la festa...
attendo vostri commenti e critiche grazie

grazie in anticipo per i commenti !
Ingrandimento full detail : 825.3 KB Ingrandimento full detail : 1024 KBCiao,
stavo proprio pensando qualche minuto fa che eri sparito!
ahhhhhhhhhh troppe foto!!! Non riesco a concentrarmi...
mi piace molto la terza...
Fabio
aldosartori
Nov 15 2011, 05:05 PM
a me le prime due e la quarta...e poi anche chi spegne le candeline ehheheheheheehheh
bentornato!!!
Aldo
Mauro Va
Nov 15 2011, 05:46 PM
ciao Fabio ben ritrovato...................
bello il B/N...............
un saluto a te e tanti auguri alla tua amica
ciao Mauro
sirser
Nov 15 2011, 06:47 PM
Eil� bentornato,capisco il tempo perso ma per me ne hai postate troppe l'ultima la preferita
Ciao Sergio
matrizPZ
Nov 15 2011, 06:54 PM
Ciao Fabio, da un bel po' che non ti si leggeva. ben tornato.

noto che ti stai divertendo col 35mm

la mia preferita la 3� e la festeggiata

)) Ciao Massimo
Antonio Canetti
Nov 15 2011, 07:15 PM
preferisco la seconda, ma con un drastico taglio della parte sfocata e con una bella radrizzata; molto simpatica l'ultima.
Antonio
Valejola
Nov 15 2011, 07:30 PM
Heil� bentornato!
Pure io mi stavo chiedendo dove fossi finito...
Riguardo gi scatti ce ne sono 3 che mi piacciono molto!
La 2, la 3 (per l'ottima luce ma la 2 mi piace di pi� per la scena ripresa) e l'ultima (per l'aver colto il momento alla perfezione senza fare errori)!
Bravo bravo!!
fabio aliprandi
Nov 15 2011, 08:07 PM
Grazie mille a tutti degli auguri.. Ovviamente ne ho fatte altre e a breve le poster�

.. Grazie mille ancora anche del bentornato

Se volete intanto potete dare una occhiata qui alle altre foto
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3...5640&type=1
badbones
Nov 15 2011, 08:32 PM
varamente belle...per luce e composizione la mia preferita � la 2
fabio aliprandi
Nov 16 2011, 03:15 PM
Grazie delle risposte.. A mio parere la mia preferita era la prima... Vorrei sapere se in qualche foto che ho messo qui c'� qualche errore (composizione,luce etc)..
monteoro
Nov 16 2011, 03:34 PM
Ti do' le mie impressioni che sono di fotoamatore molto amatore e poco foto, per cui valutale tali.
La firma che "viaggia" all'interno dei fotogrammi, per la maggior parte in posizioni inopportune, � fastidiosissima.
Primo, secondo e terzo scatto hanno un bilanciamento del bianco troppo tendente al caldo.
Quarto e quinto non hanno soggetti interessanti, mancano di punti di forza.
Il sesto (B/N) manca totalmente dei bianchi, denota una carenza di nitidezza dovuta al tempo di 1/60" (il flash non riesce a "congelare" le persone in movimento) quindi con notevole micromosso.
In casi come questi meglio utilizzare tempi pi� rapidi, alzare gli ISO e "schermare" il flash on camera o utilizzare un diffusore sulla testa del flash esterno orientandola verso l'alto onde non produrre ombre nette come quelle della coppia di ragazze sulla destra.
L'ultimo scatto � una buona foto ricordo.
Occhio sempre agli "orizzonti", in alcuni scatti � palese l'inclinazione "non voluta" della fotocamera.
Ciao
Franco