4 settimane fa ho messo in vendita un oggetto,valore 60 eurini,alla fine dell'asta un tipo se lo aggiudica,lo contatto per chiedere la forma di pagamento che preferisse,l'indirizzo per la spedizione,le solite cose insomma... nessuna risposta nell'arco della giornata.
il giorno dopo ennesimo messaggio,ennesimo silenzio dal compratore.. passa una settimana,apro il contenzioso di ebay,e come per magia appare,dicendomi di scusarlo,che sta a La Spezia,ed erano in emergenza maltempo...chiudo il contenzioso e gli dico che vista la loro situazione non c'erano problemi...
la sera stessa mi dice che non pu� pagarmi perch� io non ho paypal (sono registrato e certificato dal 2007!!) riprova e riprova ma dice che non mi vede,e non riesce ad inviare il pagamento... provo nell'arco di un'intera settimana (la seconda dalla chiusura dell'asta) ad inviare io la richiesta di pagamento a lui,ma mi dice che non gli arrivano...chiedo se vuole usare altri metodi,bonifico,postepay,ma niente... terza settimana dalla chiusura passata senza un messaggio,nulla... poi venerd� sera alle 21 mi arriva l'accredito su paypal della cifra (io convinto che paypal avesse problemi nel frattempo gli ho regalato le spese di spedizione) e subito dopo una sua mail con scritto: ok,faccio a fidarmi,ti ho inviato il pagamento,ora per� spediscimi il pacco subito!!

gli rispondo che luned� spedisco il pacco,e gli risparmio le offese che avrei voluto girargli... ieri sono uscito tardi dal lavoro,quindi niente spedizione...poco fa entro in casa (dopo esser stato dal corriere) e trovo una sua mail,in cui si lamenta perch� il pacco non � arrivato,e vuole aprire un contenzioso su ebay!!!!!
ma si pu�???? chi ti fa fare acquisti su ebay,se poi non ti fidi? mi � venuto un nervoso che m'ha rovinato la giornata e non solo!!!!!