Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao, vi posto lo scatto della linea metropolitana di Detroit, esterna....� una citt� molto "scura" ed � per questo che ho voluto marcare il b/n, � il posto che lo chiede smile.gif. Ha moltissimi palazzi abbanodanti delgi anni 20...ha fatto storia. Questo � uno scorcio, quello che mi ha colpito � la stazione ferroviaria, che poster� in altro thread.

C&C graditi.
Aldo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 425.4 KB
mr307
trovo fantastica la carrozza colorata.. intorno a tutto quel bianco e nero mi da un senso di dinamicit� unico... biggrin.gif
badbones
bella composizione e che bella scelta di colori! peccato per quella trave di ferro in basso a destra che (forse) disturba un po!
aldosartori
QUOTE(mr307 @ Nov 15 2011, 09:47 PM) *
trovo fantastica la carrozza colorata.. intorno a tutto quel bianco e nero mi da un senso di dinamicit� unico... biggrin.gif

grazie del passaggio e commento...tutto b/n anche a me lasciava un p� interdetto, fosse stata pi� vicina ci sarebbe stato, ma da questa distanza ho preferito colorare, che come dici tu da un certo senso, poi ricordo che � esterna, con gradino, ero gi� sulla mitica linea gialla... smile.gif
Aldo

QUOTE(badbones @ Nov 15 2011, 09:50 PM) *
bella composizione e che bella scelta di colori! peccato per quella trave di ferro in basso a destra che (forse) disturba un po!

grazie smile.gif diciamo che il pezzo in ferro c'� dovuto entrare...ero messo troppo in bilico....
wink.gif
Aldo
Mauro Va
buona foto Aldo, bravo!!

ciao Mauro
aldosartori
QUOTE(Mauro Va @ Nov 15 2011, 10:06 PM) *
buona foto Aldo, bravo!!

ciao Mauro

grazie infinite Mauro!
smile.gif
Aldo
matrizPZ
azzzzz, da quando sei passato alla dslr nn ti ricosco piu', ottimo.
Ciao Massimo
aldosartori
QUOTE(matrizPZ @ Nov 15 2011, 11:00 PM) *
azzzzz, da quando sei passato alla dslr nn ti ricosco piu', ottimo.
Ciao Massimo

hmmm.gif sicuro di non confondermi con qualcun altro?
.....grazie....mille....

Aldo
Fabio Chiappara
Sai gi� cosa ne penso smile.gif

Bravo Aldo

Fabio
RedSand
Credo che i vagoni siano stati immortalati nel momento giusto, perch� se fossero stati pi� vicini non si sarebbe vista la curva formata dai binari, che secondo me aiuta molto alla dinamicit� della foto smile.gif
E direi che hai reso bene il carattere "scuro" della citt�! Pollice.gif

Francesco
claudio-rossi
Scatto molto bello,
l'avrei preferita per� o solo B/N o a colori, gusti personali ovviamente.

Ciao

Claudio
aldosartori
@Fabio: wink.gif grazie

@redsand: si infatti volevo inquadrare bene la curvatura, e la sbarra a "L" in mezzo ci � dovuta entrare quasi a forza.

@ilterretsre: grazie mille!!! secondo me il b/n completo avrebbe avuto maggior senso se la metro fosse stata pi� vicina, con il vagone lontano ho torvato corretto colorare solo lui per come a dire "sto arrivando"...grazie ancora dei passaggi!!!!

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.