Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Questi due l'han combinata grossa per essere stati messi dietro le sabrre...
smile.gif
Al solito C&C se vi va....e mi ne ho bisogno...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 774.4 KB
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 16 2011, 05:53 AM) *
Questi due l'han combinata grossa per essere stati messi dietro le sabrre...
smile.gif
Al solito C&C se vi va....e mi ne ho bisogno...

Ingrandimento full detail : 774.4 KB

Bella la composizione e la conversione, unico difetto forse � che pende leggermente a sinistra... ma forse � una mia impressione hmmm.gif

Fabio
Mauro Va
Foto particolare............se c'� un motivo per cui tutte e due le zucche non sono colorate, mi sfugge.

ciao Mauro
xramw
QUOTE(Mauro Va @ Nov 16 2011, 10:13 AM) *
Foto particolare............se c'� un motivo per cui tutte e due le zucche non sono colorate, mi sfugge.

ciao Mauro

effettivamente ho pensato la stessa cosa!

Sulla zucca colorata noto un leggero sbavamento del colore in alto a sx, vedo bene o � solo un'impressione?
Fabio Chiappara
QUOTE(Mauro Va @ Nov 16 2011, 10:13 AM) *

ciao Mauro

Sta per diventare una fuggitiva laugh.gif

Fabio
damoncarter
Io non metterei solo una zucca a colori ma entrambe, tenuto conto che il titolo dice una cosa e a primo impatto di zucca se ne nota solo una..
Per il resto ti consiglierei un pennello piu piccolo per i controni della zucca.. alcune parti sono piuttosto sbavate smile.gif
aldosartori
ragazzi grazie a tutti, corregger� lo scatto, sinceramente avevo pensato solo a una zucca perch� mi piaceva wink.gif
vedr� cosa riuscir� ad ottenere seguendo i vostri graditissimi consigl smile.gif

Aldo
ritacathy
B�h una coloratina anche ai fiori e al fieno allora io azzarderei messicano.gif

bello scatto.
poi per Fabio pende sempre tutto messicano.gif

scherzo...ciao.
Fabio Chiappara
QUOTE(ritacathy @ Nov 16 2011, 04:52 PM) *
poi per Fabio pende sempre tutto messicano.gif

Effettivamente in questi giorni ho il torcicollo e sono un p� storto... probabilmente sono io non le foto hmmm.gif

ritacathy
QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 16 2011, 04:56 PM) *
Effettivamente in questi giorni ho il torcicollo e sono un p� storto... probabilmente sono io non le foto hmmm.gif

infatti,cerchiamo d'incoraggiare Aldo che devo dire che sulla composizione ha veramente fatto un buon lavoro...

X te posso dire di cercarti un fisioterapista che ti metta a posto, se no fai apparire tutto cm la torre di Pisa!!! messicano.gif
aldosartori
Rita e Fabio sempre troppo buoni wink.gif
grazie ancora
un saluto
Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(ritacathy @ Nov 16 2011, 05:09 PM) *
infatti,cerchiamo d'incoraggiare Aldo che devo dire che sulla composizione ha veramente fatto un buon lavoro...

X te posso dire di cercarti un fisioterapista che ti metta a posto, se no fai apparire tutto cm la torre di Pisa!!! messicano.gif

Sono veramente un rottame... ora oltre al torcicollo mi sa che mi sono spaccato il ginocchio giocando a pallone unsure.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.