Ragazzi, ieri mi sono laureata della magistrale in economia e management internazionale .. dopo 18 anni di studio metto la parola fine, chiss� per� cosa mi aspetta? qual'� il nuovo inizio?
Intanto offro da bere a tutti!
Buona giornata!!!
... dimenticavo: 110 e lode quindi potete pure esagerare con le ordinazioni!!!!!!!
hroby7
Nov 16 2011, 09:10 AM
Complimenti
Ora arriva il bello (si fa per dire...hehehe)
In bocca al lupo
Ciao Roberto
FM
Nov 16 2011, 09:11 AM
Complimenti! Bella laurea ed indirizzo di studio. Ti aspettano cose belle e altre meno belle, cio� il lavoro. Ma guarda avanti con fiducia!
the skywalker
Nov 16 2011, 09:19 AM
complimenti!!! ora e luogo della festa?????
ps: entro due mesi ti vogliamo fuori dall'italia!!!
PAS
Nov 16 2011, 09:24 AM
Complimenti Emanuela! Un bel traguardo raggiunto.
Tempi duri questi, ma ti auguro di trovare presto una piena soddisfazione anche in campo professionale.
Valerio
emanuela1987
Nov 16 2011, 09:34 AM
QUOTE(S�L photography @ Nov 16 2011, 09:19 AM)
complimenti!!! ora e luogo della festa?????
ps: entro due mesi ti vogliamo fuori dall'italia!!!
Sabato vado due settimane in messico, vale anche se � una vacanza?? A parte gli scherzi... mi sa che qualche annetto all'estero mi tocca.. qua in italia i laureati sono sfruttati, all'estero invece sono considerati una risorsa fresca... vediamo, intanto per ora un lavoro part-time come coadiuvante ad un amministratore di una societ� ce l'ho gi� da un mesetto, speriamo di fare quello per cui ho studiato e male che vada una botta di fortuna e diventare una famosa fotografa ahahah
89stefano89
Nov 16 2011, 09:51 AM
complimenti...
zUorro
Nov 16 2011, 09:56 AM
Ora viene la parte divertente... cercare lavoro nel peggior periodo degli ultimi 25 anni, trovarlo, lavorare... farsi una famiglia ecc ecc.... In bocca al lupo
89stefano89
Nov 16 2011, 10:00 AM
QUOTE(zUorro @ Nov 16 2011, 09:56 AM)