Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
alessandro1965
Avrei una gran voglia di provare un supertele come l ' AF-S 500mm f/4 sulla mia D70 ! Purtroppo non me lo posso permettere! La domanda � questa : esistono societ� che noleggiano per uno o due giorni questi oggetti ? Anche a fotoamatori ?

Saluti alla Community biggrin.gif Alessandro
giodic
QUOTE(alessandro1965 @ Nov 18 2005, 06:29 PM)
Avrei una gran voglia di provare un supertele come l ' AF-S 500mm f/4 sulla mia D70  ! Purtroppo non me lo posso permettere! La domanda � questa : esistono societ� che noleggiano per uno o due giorni questi oggetti ? Anche a fotoamatori ?

Saluti alla Community  biggrin.gif  Alessandro
*

Si, ci sono dei negozianti che noleggiano l'attrezzatura a chiunque ..... basta pagare smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(giodic @ Nov 18 2005, 06:57 PM)
Si, ci sono dei negozianti che noleggiano l'attrezzatura a chiunque ..... basta pagare smile.gif
*

...ma se poi lo rompi?????...hai...hai...... biggrin.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
alessandro1965
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 18 2005, 08:00 PM)
Ciao e buone foto
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
*

Intendevo un noleggio serio, con tanto di assicurazione, un po' come fai con un auto se voli all'estero. Certo se ti deve costare come mezzo tele... dry.gif
photoflavio
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 18 2005, 07:00 PM)
*

Ci vuole l'assicurazione 'casco'. Cos�, se casca, te lo ripagano user posted image

Battute a parte, penso che se affittano materiale costoso abbiano previsto formule assicurative adeguate.
Per quanto riguarda la ricerca, impostando "noleggio attrezzature fotografiche" sui motori di ricerca, qualcosina esce fuori.

Ciao,
Flavio

Francesco Martini
QUOTE(alessandro1965 @ Nov 18 2005, 07:13 PM)
Intendevo un noleggio serio, con tanto di assicurazione, un po' come fai con un auto se voli all'estero. Certo se ti deve costare come mezzo tele... dry.gif
*

...guarda che scerzavo.....non te la prendere...Anzi..di diro' di piu'...se questo servizio lo facessero molti piu' negozi...sarebbe utile a tutti..anche perche' prima di comperare un'ottica costosa al "buio"..uno avrebbe l'occasione di affittarla per un paio di giorni. e provarla per bene....(a prezzo modico..naturalmente..)....
Ciao e buone foto
Francesco Martini
alessandro1965
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 18 2005, 08:35 PM)
...guarda che scerzavo.....non te la prendere...Anzi..di diro' di piu'...se questo servizio lo facessero molti piu' negozi...sarebbe utile a tutti..anche perche' prima di comperare un'ottica costosa al "buio"..uno avrebbe l'occasione di affittarla per un paio di giorni. e provarla per bene....(a prezzo modico..naturalmente..)....
Ciao e buone foto
Francesco Martini
*

Sono d'accordo con te, invoglierebbe maggiormente, anche se mi metto nei panni di chi ti affida un oggetto del genere ...se non c'� un assicurazione ci vuole una bella fiducia!!
Quanto alla prima parte, non ti preoccupare,pur essendo tuo corregionale,
non sono cos� suscettibile!

Ciao Alessandro (per le buone foto devo aspettare luned�, giorno libero.)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.