Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rufinus
ancora qualche lupo della scorsa settimana. Tutto con D300s e AF-S 300 f4
Ciao
Pietro
simonespe
molto belle Pollice.gif
la prima.....stupenda....
300 liscio???
dovevi essere molto vicino....
rufinus
QUOTE(simonespe @ Nov 17 2011, 07:00 PM) *
molto belle Pollice.gif
la prima.....stupenda....
300 liscio???
dovevi essere molto vicino....

S�, si � avvicinato davvero molto alla rete ed � salito su un masso, per cui era alla mia altezza ed a pochi metri! E' stata un'esperienza davvero emozionante fissare negli occhi un lupo Alpha!
Mauro Villa
Belle tutte e 3, a mio parere la seconda ha una luce stupenda che le d� una marcia in pi�.
vvtyise@tin.it
belle, ottima la luce.
ikond700
Complimenti per gli scatti! wink.gif

300 mm erano sufficenti po ci sono situazioni in cui ne servono di piu'?

saluti
marce956
Ottima la prima ...
maurizio angelin
Complimenti per gli scatti.
Ci sono stato mesi addietro ma i lupi li ho visti solo in lontananza.

Maurizio
rufinus
QUOTE(Stefanodivers @ Nov 20 2011, 11:54 AM) *
Complimenti per gli scatti! wink.gif

300 mm erano sufficenti po ci sono situazioni in cui ne servono di piu'?

saluti

Diciamo che 300 mm su D300s sono sufficienti, soprattutto se si va nei giorni in cui portano da mangiare ai lupi, perch� il pick up si posiziona di fronte alla piattaforma da cui si fotografa e la carne viene deposta su un masso. A qual punto i lupi si avvicinano ed � una pacchia fotografarli, anche con un 70-200. Si verificano situazioni interessanti, come la lotta per il cibo che ho proposto nell'altro post. Nei giorni in cui non portano da mangiare � possibile che i lupi non si vedano o siano molto lontani. Io ho fatto qualche scatto con 300 f4 + TC 17 EII, ma li ho buttati.
Mi risulta che il cibo venga portato al luned�, mercoled� e venerd�, ma non ne sono sicuro. In quei giorni conviene trovarsi al recinto verso le 11, cos� si assiste a tutta la fase in cui il branco si avvicina e si prepara.
Ciao
Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.