Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Teo_Mc
ciao a tutti sto per comprare un ottica usata solo 6 mesi da un tizio la quale ha ancora piena garanzia nital .
si puo swicciare la garanzie sull'intestatario che l'acquista?

ciao grazie

se no come funziona se dovrei avere problemi?

ho solo questa notte xche poi domani la vado a prendere.
grazie
Antonio Canetti
scusa l'italiano:

"swicciare" ?

Antonio
Teo_Mc
si ok errore grammaticale... ma il concetto l'hai capito. ce una soluzione?
Maurizio Rossi
Se acquisti e vuoi fare una migrazione di proprietà,
perdi l'estensione di garanzia per il terzo anno che Nital rilascia al primo proprietario
per cui se l'obbiettivo a 1 anno di vita, te ne rimane 1,
al contrario se non fai nulla rimane tutto invariato,
ipotizziamo si dovesse guastare lo deve spedire in assistenza il diretto intestatario.
spero di aver lacunato i tuoi dubbi al contrario sono quà. wink.gif
Teo_Mc
grazie mi sto turbando dalle idee.
praticamente : dvo acquistare un 300 f 2.8 vrII usato comprato il 27/12/2010 a 4400 € con tre anni di garanzia...

il mio negoziante di fiducia me la lascia a 5000 € nuova....

sono disperato aiutatemi
Teo_Mc
QUOTE(Teo_Mc @ Nov 17 2011, 09:25 PM) *
grazie mi sto turbando dalle idee.
praticamente : dvo acquistare un 300 f 2.8 vrII usato comprato il 27/12/2010 a 4400 € con tre anni di garanzia...

il mio negoziante di fiducia me la lascia a 5000 € nuova....

sono disperato aiutatemi

Ringrazio vivamente il sig. Maurizio Rossi che dopo una bella chiacchierata mi ha perfettamente spiegato per filo e per segno come funziona,neanche me l'aspettavo una chiamata dal supporto tecnico....
Che dire Queste piccole cose rendono grande un azienda come la Nital, non basta vendere il prodotto ma serve anche dare assistenza a un cliente .
grazie.gif

10+

Potete chiudere.
marce956
Io ho acquistato due volte usato Nital, ho concordato che in caso di problemi avrei inviato l'ottica in assistenza ancora a suo nome, così facendo non si perde l'estensione di garanzia; per fortuna fino ad ora non ne ho avuto bisogno rolleyes.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Teo_Mc @ Nov 18 2011, 06:57 PM) *
Ringrazio vivamente il sig. Maurizio Rossi che dopo una bella chiacchierata mi ha perfettamente spiegato per filo e per segno come funziona,neanche me l'aspettavo una chiamata dal supporto tecnico....
Che dire Queste piccole cose rendono grande un azienda come la Nital, non basta vendere il prodotto ma serve anche dare assistenza a un cliente .
grazie.gif

10+

Potete chiudere.

E' stato un piacere wink.gif
come da tua richiesta chiudo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.