Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Diaspro
Salve!
Questo � il mio primo post sul forum Nita! Ho acquistato due giorni fa la mia coolpix 7600: � la mia prima digitale seria ed avr� un duro lavoro davanti!
Sono studente di Geologia e speleologo...spero anche subaqueo tra un anno; la digitale diventa quindi uno strumento di studio ed � essenziale portarsela dietro ovunque ed in qualsiasi condizione;

Mi chiedevo se esistesse una custodia, simile a quelle subacque compatibile con la 7600; ne ho viste per la 4600 5600 7900 ma non viene nominata la 7600; Per caso quella per la 7900 � anche compatibile? Ho visto che la forma � simile.
Dato che per ora non la porto sott'acqua (almeno non sotto i 5m) cerco qualcosa che la protegga dall'acqua (pioggia neve umidit�) e mi permetta di scattare;

Seconda domanda? Pur non avendo una modalit� subacquea c'� un set up per scattare foto decenti sott'acqua?
Grazie

Lorhan
esistono delle custodie in plastica morbida trasparente (tipo buste di nylon) che lasciano uno spazio per l'obiettivo...
credo siano generiche e non specifiche per ogni fotocamera ma non ricordo dove le ho viste.. ora faccio un po di ricerca e se lo ritrovo ti metto il link wink.gif
Gennaro Ciavarella
prima di tutto benvenuto

credo che per la 7600 si trovi solo la custodia prodotta dalla ikelite (che poi � uno dei pi� vecchi e seri produttori specializzati)

per una protezione ci sono le buste ewa marine e fatte da una ditta israeliana di cui ora mi sfugge il nome

puoi usare i settaggi normali anche sott'acqua soprattutto utilizzando il flash

ti consiglio di usare un faretto per migliorare la velocit� e la precisione dell'autofocus

personalmente avendo avuto esperienze di speleo e di torrentismo sarei pi� per una nikonos, molto robusta e pratica

gennaro
Diaspro
Grazie a tutti per le risposte ^_^
Non me le aspettavo cos� tempestive!