Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
ciao ragazzi, di recente ad un mercatino dell'usato ho acquistato un nikon 50 mm f1.2 ais con una nikon fm entrambi molto usati a 120 euro.

stavo pensando di venderli per ammortizzare l'acquisto della d700 ma quando ho scattato qualche foto con il 50ino ho iniziato ad avere dei dubbi. è impressionante. solo che ha un difetto, da smontato si "muove" e fa ruomore capovolgendolo. da montato questo effetto diminuisce moltissimo tanto da renderlo utilizzabile.

che dite lo tengo o provo a venderlo? eventualmente a quanto potrei venderlo?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB
Matteo Scagliola
se hai intenzione di liberarti del 50ino fammi un fischio per favore! smile.gif
romeo87
QUOTE(Matteo Scagliola @ Nov 19 2011, 02:07 PM) *
se hai intenzione di liberarti del 50ino fammi un fischio per favore! smile.gif

non vorrei dare fregature a nessuno ma non ho soldi da spenderci per farlo tornare nuovo
CVCPhoto
Monty, un'ottica veramente fantastica che si trova ancora nuova, ma bisogna sborsare dai 450 euro in su. Al limite darà una vitina allentata o qualche altra stupidaggine che si muove, un fotoriparatore serio con pochi euro te lo rimette perfetto. Quindi... tienilo, che con la D700 farà furore.

Carlo
romeo87
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 19 2011, 02:28 PM) *
Monty, un'ottica veramente fantastica che si trova ancora nuova, ma bisogna sborsare dai 450 euro in su. Al limite darà una vitina allentata o qualche altra stupidaggine che si muove, un fotoriparatore serio con pochi euro te lo rimette perfetto. Quindi... tienilo, che con la D700 farà furore.

Carlo

conoscete qualcuno a milano da cui andare "tranquillo"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.