QUOTE(Ezio Alessandri @ Nov 21 2011, 07:33 PM)

Trattasi di seno di donna che allatta.. in realt�' non si tratta di cicatrice, ma di una vena, dovuta al periodo di gestazione... per la peluria... non ci posso fare niente... ragazzi, non mi sto rivolgendo a te ang 84.. incominciamo a vedere un filino oltre i soliti canoni standardizzati del glamour... personalmente trovo bello questo scatto, per la perfezione del disegno che ricrea...rappresentato dalla rotondit�' del seno, dalla tensione della pelle...un seno turgido, teso...da madre che allatta...rappresentata dalla centralit�' del capezzolo... la madre, punto centrale della nuova famiglia...la mano e il braccio che proteggono la cosa piu'cara in questo periodo per una donna... anche questo pu�' essere molto sensuale...
ciao..ezio
Senza voler essere sarcastico, mia moglie ha smesso da pochissimo ad allattare ma io "segni distintivi" di seno che allatta non ne ho mai notati, almeno in lei. Nel tuo scatto io vedo sicuramente un bel seno, continuo a pensare che la pp sia perfetta (IMHO), ben incorniciato e "bilanciato", ma non ci vedo assolutamente quello che dici tu, ma sicuramente, lo dico seriamente, a me sfuggono tanti dettagli "tecnici". Comunque, per quello che pu� valere e ti pu� interessare, al di l� delle interpretazioni a me la foto piace molto.