Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
damoncarter
Ecco il primo primo piano degli occhi in cui mi cimento..
D7000 con due flash uno alto e l'altro basso di riempimento di fronte alla modella.
Come obiettivo un vecchio 55 macro preso in prestito da una F3 biggrin.gif
La messa a fuoco manuale in uno scatto "simil-macro" � stata un po' complicata perch� non avevo un treppiedi per la macchina (li stavo usando per i flash)

Lascio a voi la sentenza biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

Mi accorgo ora che guardandola cliccando su ingrandimento full detail l'immagine cambia i colori... ohmy.gif
o meglio si vede come dovrebbe, mentre in anteprima nel post i colori non sono quelli originali..che cosa strana..!
matrizPZ
ne primo, ne primissimo e' un particolare messicano.gif
bhe se parliamo di particolare dico ottimo, se parliamo di gestione schema luci..... vedo luce troppo dura, presenza di ombre, avrei diffuso di piu' la luce e per la ombre qualche pannello.
Ciao Massimo
pS: ma i flash erano tre?
aldosartori
x me non � niente male smile.gif
Aldo
damoncarter
QUOTE(matrizPZ @ Nov 20 2011, 12:21 AM) *
ne primo, ne primissimo e' un particolare messicano.gif
bhe se parliamo di particolare dico ottimo, se parliamo di gestione schema luci..... vedo luce troppo dura, presenza di ombre, avrei diffuso di piu' la luce e per la ombre qualche pannello.
Ciao Massimo
pS: ma i flash erano tre?

I flash erano due, se adesso mi chiedi come mai nell'occhio si vedono riflessi tre punti penso ti tratti del flash integrato della 7000 usato come commander per gli altri due...

Dura probabilmente lo � proprio perch� non sono stati usati diffusori di nessun tipo messicano.gif
matrizPZ
allora tre messicano.gif ... due esterni piu quello integrato
damoncarter
Quello integrato non scattava... quindi 2... se vogliamo esagerare 2 e mezzo ma neanche tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.