Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
agaeta2610
Come da oggetto ho un vecchio soffietto PB-4 con PS-4 e lo vorrei utilizzare con la mia D70s per riprodurre le dia ammucchiate su in soffitta (lo utilizzavo prima per fare la stessa cosa con la mia F801), senza comprarmi uno scanner dia. Ho visto che la D70s pu� usare il PB-6, quali sono le differenze tra i due soffietti?
Un grazie a chiunque sappia aiutarmi (non mi va di fare prove senza sapere se vado incontro a danneggiamenti della D70s)
Ciao.

Antonio G.
pipinusso
Ciao Antonio

Non ti so dire esattamente quali siano le differenze tra il soffietto Pb6 e Pb4, ma ti posso dire che il soffietto Pb4 io lo uso normalmente con la D70.Per collegare il corpo macchina al soffietto devi per� prima ruotare l'anello del soffietto in senso antiorario (il puntino rosso deve essere a ore 9) inserire il corpo macchina e ruotarlo in senso orario.
Ciao e buone foto.
agaeta2610
Ciao PeterGabriel
ti ringrazio tanto, sapevo della rotazione dell'anello che dovevo gi� effettuare sulla f801, ma avevo paura dei contatti sul corpo macchina che andassero in corto o chiss� cosa. Prover� subito e poi ti far� sapere.

Di nuovo ancora grazie.

Antonio G.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.