Ringrazio tutti per la risposta, vorrei spiegare a carlo che io lavoro nel settore alimentare da piu di 20anni con una mia attività ben avviata(pregando che duri

),macelleria,gastronomia,cucina da asporto,pronto cuoci,vini,formaggi di prima qualità.
La fotografia è il mio hobby,piu grande,mi piace e vorrei dato che ho investito tempo e risorse cominciare a renderlo remunerativo.
Adesso mi trovo con dei piccoli 3 anni e 1 anno, mia moglie lavorava con me, ma da quando è nato il primo è a casa.
Diciamo che gli affari vanno piuttosto bene adesso e posso permettermi di tenerla a casa, ma lei e mia cognata vogliono lavorare e quindi vorrei unire la mia passione alla futura attività.
Siamo ancora giovani e ci possiamo buttare....
Dunque l'idea è di aprire un negozio, di articoli regalo, originali anche di nostra produzione, ho diverse idee tipo vecchi coppi dipinti, cornici personalizzate ecc., mio padre si occupa di mercatini Vintage mostra scambio, mobili, stampe, quadri e oggettistica di tutti i generi.
Quindi metto nel negozio,delle vetrine in stile(che sono da vendere), le uso e le riempio di articoli, vecchi e fatti da noi da vendere.Ho anche l'idea di allestire un angolo da dedicare alla fotografia, per fare servizi e farmi conoscere nel ambiente. Quindi ti vendo una bella cornice originale e dentro se vuoi ti faccio una foto capolavoro, poi secondo me con il passa parola potrebbe decollare...
Naturalmente nelle cornici da vendere esporrei le mie foto piu belle e significative,poi potrei allestire un sito internet e vendere anche on-line. Le idee non mancano e la volontà neanche, poi credo che una volta nel meccanismo potrebbe uscire qualcos'altro dal cilindro.....
Sò che sono tempi duri,ma l'investimento per adesso è praticamente solo l'affitto, con poco lo riempio e se tutto va male al massimo chiudo e ho rimesso qualche migliaio di euri....
Comunque idee e altro sono graditi......THANK's