Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nickname_74
ciao, ci sono numerosi post su 4/3, mirrorless, compatte....
Non mi sono ancora chiarito i dubbi che ho : il mercato offer di tutto e di piu'.

Premetto che ho gia' una reflex con alcune ottiche e che sono alla ricerca di una fotocamera per uso esclusivamente street, quindi relativamente leggera, discreta, compatta, ottica fissa medio-grandangolare o piccolo zoom.
Caratteristiche per me imprescindibili sono : il mirino ( non voglio guardare il display in fase di scatto ) e molto buona qualita' di files sfornati ( meglio se in raw oltre al jpeg ), tenuta buona anche ad alti iso.

Qualche suggerimento?
gmeroni
La miglior fotocamera per Street.......beh se non dai un Budget io ti dico Leica M9 con 35mm Summicron, altrimenti se hai un budget per comuni mortali io direi una bella Fuji X100
nickname_74
QUOTE(gmeroni @ Nov 21 2011, 01:29 PM) *
La miglior fotocamera per Street.......beh se non dai un Budget io ti dico Leica M9 con 35mm Summicron, altrimenti se hai un budget per comuni mortali io direi una bella Fuji X100

opps hai ragione... diciamo max 900-100 dindini....ciao ciao M9!
gmeroni
QUOTE(nickname_74 @ Nov 21 2011, 01:38 PM) *

Stavo gia sognando per te ^^, ad ogni modo visto il Budget la Fuji X100 potrebbe essere perfetta, dai uno sguardo al suo topic qual sul forum.
capannelle
QUOTE(nickname_74 @ Nov 21 2011, 01:38 PM) *

Allora decisamente fuji x100 smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nickname_74
QUOTE(gmeroni @ Nov 21 2011, 01:42 PM) *
Stavo gia sognando per te ^^, ad ogni modo visto il Budget la Fuji X100 potrebbe essere perfetta, dai uno sguardo al suo topic qual sul forum.

QUOTE(capannelle @ Nov 21 2011, 01:44 PM) *
Allora decisamente fuji x100 smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

avevo gia' letto tutto il topic della x100.
Non ho ben capito, al di la' della lente fissa 35 mm per la X100 e zoom per la piccolina, se differiscano tanto poi in termini di qualita' dei files prodotti.
FZFZ
Si, X10 ed X100 hanno qualit� d'immagine profondamente diverse...e non potrebbe essere altrimenti...

Oggi come oggi direi X100.

Altrimenti aspetta marzo....la LX , cio� la versione ad ottiche intercambiabili della X100 con un sensore che definiscono rivoluzionario...vedremo...

http://photorumors.com/wp-content/uploads/...LX10-camera.jpg

Potrebbe anche costare meno del previsto (entro i 1400\1500 �)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.