QUOTE(DAP @ Nov 22 2011, 09:27 AM)

Ciao Francesco......difficilmente intervengo con le mie umili opinioni in questa sezione,un tipo di fotografia che mi piace ma a cui difficilmente riesco ad applicarmici per quanto "complessa"....a meno che non mi si chieda di accontentare "clientela popolare"......esprimo ora la mia opinione perch� proprio non riesco a farne a meno...il motivo? di Tue ne ho viste migliori anche dal punto di vista del backstage,del progetto........le modelle di professionale hanno solo il saper guardare in macchina, il loro posizionamento sulla lusuosa location,che "fotograficamente"non rilevo, non mi pare essere frutto di un bella indovinata ponderata esigenza compositiva.....stanno semplicemente su una imbarcazione !!!.......l'ultima � quella che mi ha spinto a esprimere queste mie personalissime impressioni.....il lusso scarnificato all'essenziale(sembra uno yacht in svendita)...se sposto un attimo lo sguardo verso la parte bassa delle gambe mi sembra di immaginarle accavallate poi quando torno su non lo sono ,la gamba non arriva al pavimento solo perch� il bacino � scomodamente infossato sul cuscino,e la manina ingessata sulla spallina?.....Franc�,queste non sono le Tue migliori...........per me,certo !!!
Guarda su qualche punto sono d'accordo con te.
diciamo che sono state le prime 4 foto lavorate su richiesta e scelta del committente.
La contestualizzazione sul divano (si � scattato li per motivi di spazio perche era la sala piu grande dello yacht) non mi entusiasma....
Spero ti piacciano poi quelle che ho creato io di mia fantasia e che non ho ancora lavorato, ma che metter� presto.
grazie,
fra