Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Eveno
Certo, � un giornalista e lo si pu� perdonare, ma chiss� se sulle "proposte" fanno lo stesso errore.

Vorrei vederli a vietare uno zoom 10-20 perch� con quello gli si fotografano i pizzini messicano.gif

Vietare gli zoom

visa78
se passa questa legge giuro che cambio stato!
Marco (Kintaro70)
QUOTE(visa78 @ Nov 22 2011, 09:34 AM) *

Prepara le valige allora laugh.gif
Paolo Gx
Purtroppo da quanto si legge nell'articolo sarebbero vietati anche i tele. Senno' sai che fico presentarsi con un 600mm e dichiararsi perfettamente in regola?

Se la norma dovesse passare, sarebbe un'offesa verso gli elettori. La ragione per cui il pubblico e' ammesso in parlamento sta proprio nella trasparenza che quanto avviene al suo interno deve avere nei confronti del cittadino.

Sarebbe come dire "entra a vedere come lavoriamo nel tuo interesse ma non guardare troppo..."
CVCPhoto
Ecco allora che vedremo tutti i fotografi con la Nikon 1 che, scambiata per una compattina, sar� libera di scattare a 300mm con un innocente 18-105.

Carlo
Teo 46
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 22 2011, 01:59 PM) *
Ecco allora che vedremo tutti i fotografi con la Nikon 1 che, scambiata per una compattina, sar� libera di scattare a 300mm con un innocente 18-105.

Carlo

a sto punto prendi direttamente un 55-200 o 55-300 biggrin.gif

cmq scherzi a parte.. � scandaloso!
Paolo Gx
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 22 2011, 01:59 PM) *

Carlo

Niente da fare, e' uno zoom... Fulmine.gif
MrFurlox
e allora si va di fissi V1+ 200 f/2 biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(Teo 46 @ Nov 22 2011, 04:33 PM) *
a sto punto prendi direttamente un 55-200 o 55-300 biggrin.gif

cmq scherzi a parte.. � scandaloso!

Troppo lunghi... messicano.gif

Gi� col 10-100 credo si possano intercettare i pizzini. laugh.gif

Carlo
hroby7
QUOTE(visa78 @ Nov 22 2011, 09:34 AM) *

Per cos� poco ?

Tz�

Io ne ho lette, sentite e viste di peggiori tongue.gif
Dob_Herr_Mannu
Ma anziche metterne di nuovi e da palese conflitto d'interessi li togliessero piuttosto in pseudo-zone sensibili tipo ferrovie, porti ed aeroporti.. che se proprio voglio organizzare un attentato trovo gi� tutta la pappetta pronta su google earth & street. Ad essere sensibili diventano le pelotas, altroch�..
encelado
Io inceve installere webcam ovunque in diretta live 24h su 24h
chissa che magari combinino qualcosa di realmente utile! rolleyes.gif
DiBRISCO
visto che sono nostri DIPENDENTI, il minimo e' (visto che gia' non potrebbero star li visto la loro ignoranza e incompetenza,)dato il rigoglioso stipendio non affetto da tagli e crisi...... che per quelle 8 ORE ALLA SETTIMANA che stanno li seduti almeno non dormano o giochino con ipad e B@LLE varie.....

in piu' nn vanno neanche fotozoomati?.... cosa vogliono ancora? gia' pagano 2 euro nei ristoranti dove noi ne paghiamo almeno 50, telefono, vitto, alloggio, auto sgravi medici...... ma cosa sono?...

poi li intervistaNO alle iene e ti accorgi che forse tuo nipote di 13 anni sa piu' cose di loro e sa articolare meglio frasi e pensieri..... no comment..... pero' continuiamo ad aumentare tasse ici e B@LLE varie a chi prende 800 euro al mese con moglie figli e mutuo..... sto valutando seriamente l'espatrio.
CVCPhoto
QUOTE(encelado @ Nov 22 2011, 07:42 PM) *
Io inceve installere webcam ovunque in diretta live 24h su 24h
chissa che magari combinino qualcosa di realmente utile! rolleyes.gif

Come potremmo chiamarlo? Il Monte del Grande Fratello? messicano.gif

Condivido pienamente la tua proposta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif

Carlo
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 22 2011, 09:13 PM) *
Come potremmo chiamarlo? Il Monte del Grande Fratello? messicano.gif

Condivido pienamente la tua proposta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif

Carlo

Pollice.gif

io metterei anche all' ingresso un tornello dove per accedere devi rispondere correttamente a domande di cultura generale.... sai i gruppetti di parlamentari fuori le camere che non riescono ad entrare !?!?!? POVERI NOI !!!!!
CVCPhoto
Per fortuna che abbiamo un Presidente della Repubblica che � stato contrariato dalla proposta di vietare i tele-zoom da Montecitorio.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.