QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 22 2011, 12:25 PM)

Non entro nel merito delle problematiche riscontrate dall'utente, ma ricordo che non � permesso, da regolamento, esporre problematiche relative all'assistenza tecnica su fatti personali nella Community, con ci� che gli abbiamo suggerito ha tutti gli strumenti per ottenere ci� che vuole.
Buongiorno, faccia pure il suo dovere, cancelli questo post se crede che sia di distrurbo e che si tratti di problemi "personali". O se vuiola le sacre regole. Ma non si permetta di rivolgersi al sottoscritto con questo tono di sufficienza ("ha tutti gli strumenti per ottenere ci� che vuole". Leggi: non rompa pi� le scatole). Guardi che di personale la questione evidenziata ha ben poco, e che trattasi al contrario di questione di principio nell'interesse di tutti. Sappia che posseggo altri due corpi (una D700, una D7000 e svariate lenti) e che non ho bisogno di fare la cresta proprio su nulla. sono un fortunato, sebbene non un nababbo. Non crede duqnue che io vada aiutato nel trovare i giusti canali per far valere le mie ragioni?