QUOTE(CVCPhoto @ Nov 22 2011, 09:09 PM)

Riccardo, posso dirtelo? Quella che mi piace meno è la classica cartolina di Venezia, ma era obbligatorio metterla, le altre immagini sono veramente stupende a mio modestissimo parere.
With Compliments!
Carlo
Ti ringrazio moltissimo, non mi aspettavo i complimenti da parte di nessuno, ma Grazie!
Quella classica da cartolina l'ho messa perchè mi pareva decisamente brutto fare un album chiamato "Venezia" e non mettere neppure una foto di Venezia!
Piccola divagazione: Ovviamente ci si può chiedere perché io mi sia ostinato a chiamato l'album Venezia se poi la città non si vede, la motivazione è semplice, io credo che 2 informazioni sulle immagini che si publicano devono SEMPRE essere date, la prima informazione è "dove" hai fatto la foto e la seconda è "quando" o "in che occasione" senza sapere queste 2 cose l'immagine non ha contesto ed è una roba messa li. Pensiamo alla foto del ragazzo davanti i carri armati in piazza Tiananmen, se non sapessimo nulla su quello scatto noi potremmo pensare che sia stata fatta giusto per fare una foto un po' originale, ed invece sappiamo in che occasione e dove è stata scattata e questo da un senso all'immagine! Ovviamente nel caso delle mie foto le informazioni non sono così fondamentali, ma è sempre meglio averle.