Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tadde1984
Buonasera a tutti, oggi mi sono recato da D...y vicino a casa mia per togliermi gli ultimi dubbi sulla mia prima reflex.
Ho preso in mano la D90 e la D5100, mi trovo bene con entrambi, sono piu' confuso di prima....non so come faro' a scegliere. smilinodigitale.gif
A parte i miei infiniti dubbi, chiedo i prezzi che vi scrivo di seguito

D5100 kit 18-105 vr 899 �
D90 kit 18-105 vr 949 � (mi sembra caruccio)
D90 kit 18-200 vr 849

Per quanto riguarda l'ultimo prezzo mi sembra un p� bassino invece....� possibile che costa meno il 18-200?
Me lo consigliate per iniziare, o meglio il 18-105 ?

Grazie a tutti anticipatamente.....

P.S. se conoscete qualche negozio online un po' a meno me lo scrivete in MP, so che non si pu� fare propaganda sul forum, non voglio trasgredire al regolamento, ho letto molti post in cui parlate del "solito negozio", vorrei saper qual'�?
Umberto89
QUOTE(tadde1984 @ Nov 22 2011, 10:34 PM) *
Buonasera a tutti, oggi mi sono recato da D...y vicino a casa mia per togliermi gli ultimi dubbi sulla mia prima reflex.
Ho preso in mano la D90 e la D5100, mi trovo bene con entrambi, sono piu' confuso di prima....non so come faro' a scegliere. smilinodigitale.gif
A parte i miei infiniti dubbi, chiedo i prezzi che vi scrivo di seguito

D5100 kit 18-105 vr 899 �
D90 kit 18-105 vr 949 � (mi sembra caruccio)
D90 kit 18-200 vr 849

Per quanto riguarda l'ultimo prezzo mi sembra un p� bassino invece....� possibile che costa meno il 18-200?
Me lo consigliate per iniziare, o meglio il 18-105 ?

Grazie a tutti anticipatamente.....

P.S. se conoscete qualche negozio online un po' a meno me lo scrivete in MP, so che non si pu� fare propaganda sul forum, non voglio trasgredire al regolamento, ho letto molti post in cui parlate del "solito negozio", vorrei saper qual'�?

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...37&hl=D5100
magari pu� andare bene
tadde1984
QUOTE(Umberto89 @ Nov 22 2011, 11:09 PM) *

Ciao, avevo visto il tuo annuncio ma io la cerco nuova sono un po' fissato.
Sigh nessuno mi risponde...
Buona giornata a tutti e anticipatamente grazie!!!
klain
Per la mi esperienza posso dirti che il kit D90 18-200 non costa quella cifra li, ma alcune centinaia di euro iun pi�. Credo quindi che il rivenditore ti abbia comunicato un prezzo errato....

Circa i negozi on line in cui fare acquisti in sicurezza, fai una ricerca su Trovaprezzi e potrai regolarti anche per i prezzi.

Buon acquisto! texano.gif

A proposito....per iniziare vanno bene tutti e tre i kit, ma PERSONALMENTE sceglierei il 18-105 che qualitativamente � pi� fruibile del 18-200.

Ciao ciao
Antonio Canetti
QUOTE(tadde1984 @ Nov 22 2011, 10:34 PM) *

si parlando come pettegolezzo l'incongruezza c'�, teoricamente dovrebbe essere il contrario, facendo una stupida ipotesi il 18-105 � un "fondo di magazzino" acquistato dal negoziante ad un prezzo maggiore del piu fresco Kit del 18-200.

Antonio
marcorlandino
Lascia perdere il negozio fisico o la grossa distribuzione ammeno di offerte straordinarie.
On line trovi a prezzi sicuramente pi� vantaggiosi, venditori seri che hanno un grosso bacino di utenze e a garanzia feedback positivi. Prova apmshop, diunamaishop, ollostore, ######### etc. Motori di ricerca sui acquisti solitamente forniscono sempre l'indice di affidabilit� del venditore online. Personalemente sulla mia d7000 nital ho risparmiato ben 300 euri rispetto al negozio fisico.
swordsman
Mi sembra moooolto strano il prezzo del kit con il 18-200....ma molto molto...
Quoto in pieno il post sopra...a meno di offerte eccezionali, la grande distribuzione � da lasciar perdere...
Io presi la mia D 90 al mondo dei media, maggio 2011, kit 18-105 a 849 caff�...Nital ovviamente...prezzo mai pi� visto...
Giusto ieri, stesso kit, a 949....misteri del mercato....e il kit 18-200 ben di pi�...
Preso da poco flash SB 700...sempre li, costa 70, dico settanta euri in pi� del fotografo dove mi servo ogni tanto...
By the way, il consiglio che mi permetto di dare da ultraprincipiante...decidi la macchina in base alle tue esigenze...ma che sia una scelta irremovibile...e poi girare, girare, e ancora girare per prendere QUELLA
swordsman
Mi sembra moooolto strano il prezzo del kit con il 18-200....ma molto molto...
Quoto in pieno il post sopra...a meno di offerte eccezionali, la grande distribuzione � da lasciar perdere...
Io presi la mia D90 al mondo dei media, maggio 2011, kit 18-105 a 849 caff�...Nital ovviamente...prezzo mai pi� visto...
Giusto ieri, stesso kit, a 949....misteri del mercato....e il kit 18-200 ben di pi�...
Preso da poco flash SB 700...sempre al mondomedia , costa 60, dico sessanta euri in pi� del fotografo dove mi servo ogni tanto...pazzia pura...
By the way, il consiglio che mi permetto di dare da ultraprincipiante �...decidi la macchina in base alle tue esigenze...ma che sia una scelta irremovibile...e poi girare, girare, e ancora girare per prendere QUELLA macchina, al miglior prezzo che puoi, senza lasciarti distrarre da altro.
Farsi seghe mentali sui confronti con altri prodotti ti fanno solo perdere tempo e scatti.
Ci sar� sempre una macchina migliore della tua, ma tu devi prendere la macchina adatta a te e imparare a sfruttarla appieno...e, per quanto riguarda la mia (pochissima) esperienza con la D90...hai foglia a trovarci il fondo prima di un bel p�...
Paolo Gx
Se il prezzo del kit D90 + 18-200 VR Nikon e' davvero 849 Euro, prendila I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E.

Il problema e' che sicuramente si tratta di un errore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.