Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Red Roby
Devo acquistare una nuova reflex....mi conviene aspettare altri 15 giorni?
Qualcuno � a conoscenza se per Natale ci saranno delle promozioni?
Grazie....
Ripolini
Mi � giunta solo voce che con l'accorpamento di tassa sui rifiuti solidi urbani e imposta sugli immobili (ICI) daranno una Coolpix S3XXX a chi ha un reddito inferiore a una certa soglia.
Per il resto, confidare in Babbo Natale.
messicano.gif
Antonio Canetti
sono promozioni tenute estremamente segrete, non rimane che prire il sito tutti i giorni sperando che appaia la buona notizia.

Antonio
carmine esposito
QUOTE(Ripolini @ Nov 23 2011, 04:01 PM) *
Mi � giunta solo voce che con l'accorpamento di tassa sui rifiuti solidi urbani e imposta sugli immobili (ICI) daranno una Coolpix S3XXX a chi ha un reddito inferiore a una certa soglia.
Per il resto, confidare in Babbo Natale.
messicano.gif

... e con la patrimoniale? si dice che sar� estesa anche alle reflex di categoria superiore.. messicano.gif
dragoslear
inoltre si prevede un aumento dell'iva al 23 %
cere86
QUOTE(dragoslear @ Nov 23 2011, 07:10 PM) *
inoltre si prevede un aumento dell'iva al 23 %

Forse sar� questo il regalo... dry.gif
f.filippi
Sto aspettando pure io un regalo natalizio da mamma nital...mi ero quasi deciso a prendere la D700 + battery grip ma poi mi sono ricordato che effettivamente tutti gli anni partono le promozioni natalizie. Perci� ho deciso di aspettare ancora qualche settimana...sperando le promozioni siano dedicate alla D700...magari il battery grip o il flash in omaggio...non sarebbe male messicano.gif

FAbio
marcello76
Vista la scarsissima reperibilita' di materiale NIKON ,dovuto allle varie catastrofi ,non credo possano esserci promo soprattutto sulla fascia medio alta
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 23 2011, 04:02 PM) *
... sperando che appaia la buona novella.
Antonio

Per quella ci pensa l'arcangelo Gabriele, il periodo � quello giusto. laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Nov 23 2011, 08:40 PM) *
Per quella ci pensa l'arcangelo Gabriele, il periodo � quello giusto. laugh.gif

Ma l'arcangelo Gabriele sie era mosso per tempo... il 25 marzo e come un orologio dopo 9 mesi cambi� il mondo....

Qui in Nital sono molto pi� rapidi... annunciano le promozioni alla velocit� della luce... aspettando che tutti abbiano gi� acquistato prima, in modo da convertire i pi� duri d'orecchio.

Marco, vedrai che per te faranno una promozione a parte: D3S con in omaggio il terzo 'nanetto' fisso... indovina quale? messicano.gif

Carlo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 23 2011, 11:21 PM) *
Ma l'arcangelo Gabriele sie era mosso per tempo... il 25 marzo e come un orologio dopo 9 mesi cambi� il mondo....

Qui in Nital sono molto pi� rapidi... annunciano le promozioni alla velocit� della luce... aspettando che tutti abbiano gi� acquistato prima, in modo da convertire i pi� duri d'orecchio.

Marco, vedrai che per te faranno una promozione a parte: D3S con in omaggio il terzo 'nanetto' fisso... indovina quale? messicano.gif

Carlo

Mi riferivo al fatto che questa domenica inizia il periodo di Avvento al Natale (e quindi nella versione compressa Gabriele arriva domenica) laugh.gif

Per me la promo ideale � D3s + Passeggino 3 posti telaio Giallo sedili in pelle nera laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Nov 24 2011, 08:57 AM) *
Mi riferivo al fatto che questa domenica inizia il periodo di Avvento al Natale (e quindi nella versione compressa Gabriele arriva domenica) laugh.gif

Per me la promo ideale � D3s + Passeggino 3 posti telaio Giallo sedili in pelle nera laugh.gif

messicano.gif

Mi raccomando... che il passeggino abbia le sospensioni autolivellanti e la capottina elettrica. laugh.gif

A proposito, a quando il lieto evento, che ho perso il conto?

Carlo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 24 2011, 02:23 PM) *
messicano.gif

Mi raccomando... che il passeggino abbia le sospensioni autolivellanti e la capottina elettrica. laugh.gif

A proposito, a quando il lieto evento, che ho perso il conto?

Carlo

No-no nessuna assistenza alla guida, voglio un assetto da veri "manici". laugh.gif

Siamo quasi alla 24� settimana, ancora un paio di mesetti ma non penso molti pi�.
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Nov 24 2011, 02:32 PM) *
No-no nessuna assistenza alla guida, voglio un assetto da veri "manici". laugh.gif

Siamo quasi alla 24� settimana, ancora un paio di mesetti ma non penso molti pi�.

Wow... speriamo che esca la D800 nel frattempo! messicano.gif

Carlo
gi@nluc@
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 24 2011, 05:16 PM) *
Wow... speriamo che esca la D800 nel frattempo! messicano.gif

Carlo

ottimo, e se esce marco la pu� regalare alla moglie al posto del solito inflazionato gioiello... messicano.gif messicano.gif
CVCPhoto
Il famoso regalo utile... per chi lo fa... laugh.gif

Carlo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(gi@nluc@ @ Nov 24 2011, 05:18 PM) *
ottimo, e se esce marco la pu� regalare alla moglie al posto del solito inflazionato gioiello... messicano.gif messicano.gif

Ho deciso che le regalo il passeggino laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.