Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giovanni Moioli
E' la prima fotocamera reflex che prendo e questi sono alcuni dei mie primi scatti. Ditemi cosa ne pensateIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Antonio Canetti
benvenuto sul forrum

come foto test non sono male.

Antonio
visa78
devi iniziare a lavorare sulla messa a fuoco.... wink.gif

Federico
magugi
QUOTE(Giovanni Moioli @ Nov 23 2011, 04:01 PM) *
E' la prima fotocamera reflex che prendo e questi sono alcuni dei mie primi scatti. Ditemi cosa ne pensate Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Anche io ho la d3100!!!
Belle! mi piace molto la rosa!
che ottica hai usato?

ciao
Antonella
Rugantino
Vedo del micromosso.
buma
direi che la migliore � la seconda....anche se nessuna delle 3 mi pare sia perfettamente a fuoco
cmplsn69
QUOTE(buma @ Nov 24 2011, 10:16 AM) *
direi che la migliore � la seconda....anche se nessuna delle 3 mi pare sia perfettamente a fuoco

Premesso che non sono un esperto e anche io ho una D3100, pare anche me pare di notare del micromosso.
Se clikko sugli allegati e guardo i dati EXIF vedo tempo di esposizione 1/13 sec. Mi sembra poco se non hai un treppiede/appoggio e magari VR non attivo. Non capisco se hai regolato tu i tempi o hai lasciato fare alla macchina...

Comuqne, lascio ai maggiori esperti un giudizio pi� completo

cool.gif
Lucaebbasta
domandina solo per capire come lavora il sensore... hai saturato tu i colori (in particolare parlo del secondo scatto, toni di blu) o la macchina lavora proprio cos�?

grazie,
luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.