Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
vi presento la peste di casa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 259.4 KB

Ciao Massimo
aldosartori
mamma mia che sguardo!!! ahahahah peste proprio!!!!
ho capito adesso che mi dicevi sui ritratti smile.gif
Aldo
matrizPZ
ahhaahahhah, vista la sopraciglia? proprio alla diavoletto!!! che hai capito dei ritratti?
Mauro Va
Che forza che ha Massimo, e che deve av� p� sopport� un babbo come si ritrova. laugh.gif
Una bellissima foto. Complimenti
Forza e coraggio Matriz Junior, .........un bacio

un saluto anche a te Massimo

Ciao Mauro

aldosartori
QUOTE(matrizPZ @ Nov 24 2011, 12:39 AM) *
ahhaahahhah, vista la sopraciglia? proprio alla diavoletto!!! che hai capito dei ritratti?

smile.gif si la sopracciglia � quella che fa la differenza!!
2 accorgimento e lo scatto � buono, senza dover riocercare chiss� cosa, semplice ed efficace smile.gif
mi piace prorpio!
Aldo
matrizPZ
grazie Mauro.... ops per natale vuole la compata haaahaaaah, notte a domani
matrizPZ
QUOTE(aldo73 @ Nov 24 2011, 12:42 AM) *
smile.gif si la sopracciglia � quella che fa la differenza!!
2 accorgimento e lo scatto � buono, senza dover riocercare chiss� cosa, semplice ed efficace smile.gif
mi piace prorpio!
Aldo

4 accorgimenti, qui mi e' saltato uno, non sono alla sua altezza rolleyes.gif
Mauro Va
E' troppo forte Massimo!!! ti metti a guardarlo e non gli togli l'occhi di dosso, non noti che � ripreso dall'alto verso il basso laugh.gif n� che la manina � malamente tagliata laugh.gif la sua spontaneit� e la sua
vivacit� fanno passare in secondo piano gli errori fotografici del babbo tongue.gif laugh.gif ..............
Dalla a lui Massimo la reflex e te piglia la compatta : laugh.gif
Buona notte a te e al diavoletto!

Mauro
matrizPZ
gli avevo dato ma mia precedene D50, ormai non piu funzionante, me l'ha tirata dietro perche' aveva capito che non scattava aahahahaaha
notte a tutti questa volte

klick Massimo
Fabio Chiappara
QUOTE(matrizPZ @ Nov 24 2011, 01:11 AM) *
gli avevo dato ma mia precedene D50, ormai non piu funzionante, me l'ha tirata dietro perche' aveva capito che non scattava

L'avrei fatto anche io laugh.gif
matrizPZ
grazie fabio sei un amico!!! messicano.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(matrizPZ @ Nov 24 2011, 09:54 AM) *
grazie fabio sei un amico!!! messicano.gif

Non te la prendere, ma a te farebbe piacere che ti regalassero una cosa rotta??? wink.gif

sirser
QUOTE(matrizPZ @ Nov 24 2011, 01:11 AM) *
gli avevo dato ma mia precedene D50, ormai non piu funzionante, me l'ha tirata dietro perche' aveva capito che non scattava aahahahaaha
notte a tutti questa volte

klick Massimo

Ciao Massimo dall'alto della mia esperienza, dovuta all'et�,ho capito una cosa molto importante,quando ero bambino/ragazzino non c'erano santi comandavano i genitori,da "grande" trovi una compagna,sognatelo di,non dico comandare ma avere un poco di "libert�"il tuo si � deve essere un Dogma,arrivano i figli....figurati.
Arrivano i nipoti,sei in pensione...hai (pensi di avere) del tempo libero per farti un etto degli affari tuoi...illusione.
Non voglio scoraggiarti ma ....preparati.
Con affetto
Sergio
matrizPZ
sergio e' il caso di dire " a casa mia comando io ed i piatti li lavo quando dico io!!!" smile.gif
Alterius73
QUOTE(matrizPZ @ Nov 24 2011, 05:55 PM) *
sergio e' il caso di dire " a casa mia comando io ed i piatti li lavo quando dico io!!!" smile.gif

Come non quotarti. . . messicano.gif

Bella l'espressione da "peste vera" e bello scatto!!!

A presto.
Andrea
Mauro Va
QUOTE(Alterius73 @ Nov 25 2011, 12:07 AM) *

A presto.
Andrea

Leggero O.T. scusate__Sulla prima concordo, anche perch� Matriz Junior � forte, ma sulla seconda??.................... bisogna volergli bene a Massimo per dirlo..
Sembra che il piccolo diavolo con una compattina faccia foto migliori
col s� babbo come soggetto!!! tongue.gif laugh.gif fine O.T. scusate di nuovo

Mauro
alessandro@distefano
massimo bello il ritratto
tuo figlio sembra un diavoletto ma sicuramente molto simpatico
complimenti
matrizPZ
QUOTE(Alterius73 @ Nov 25 2011, 12:07 AM) *
Come non quotarti. . .

A presto.
Andrea

grazie andre, e' un vero pestifero, ma molto tenero ( parere personale del papa' naturalmente) ogni scarrafone e' bella a papa' soja. smile.gif

QUOTE(Mauro Va @ Nov 25 2011, 01:10 PM) *
Leggero O.T. scusate__Sulla prima concordo, anche perch� Matriz Junior � forte, ma sulla seconda??.................... bisogna volergli bene a Massimo per dirlo..
Sembra che il piccolo diavolo con una compattina faccia foto migliori
col s� babbo come soggetto!!! tongue.gif fine O.T. scusate di nuovo

Mauro

ehehhehehe lo mettero' subito a studiare la regola dei terzi tongue.gif smile.gif solo che ha appena 2 anni ancora...

QUOTE(alessandro@distefano @ Nov 25 2011, 01:15 PM) *
massimo bello il ritratto
tuo figlio sembra un diavoletto ma sicuramente molto simpatico
complimenti

infatti alessandro, davvero molto simpatico, diciamo che da diavoletto c'ha solo la faccia e molto lo fa quella sopracciglia che ha, c'e' nato con la sopracciglia alzata e non si e' piu' abbassta... in famiglia, nonni, zii, cugini l'hanno nominato diavoletto piu' per la sopracciglia che per il carattere... pero' a pensarci bene mia moglie dice che e' proprio una peste oltre alla sopracciglia. mhua vedremo piu' in la come uscira' di carattere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.