QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Nov 30 2011, 06:24 PM)

...certe affermazioni del tutto gratuite veramente non le capisco e, a dirla tutta, mi fanno anche un po' girare le scatole!!!...
...ha chiesto un parere sul sito ed e' la prima da cui ti sei smarcato lasciandoti andare a commenti che nessuno ti ha richiesto...ma torna a leggere il tuo "noto mensile fotografico"...!!!
Buonasera vista l'ora...Mi pare che non ci conosciamo , ho sbaglio?
Affermazioni gratuite??
Quali..?
Offensive?
No!
Chiare , dure , non lo nego sarebbe assurdo , tuttavia non capisco il tono col quale lei risponde a una domanda posta da un'altro .
Non � che per caso la vita non le sorride e lei sfoga le sue frustrazioni sul primo che capita...
No!
Domando perch� sono sorpreso ,la prego di rileggere bene tutto perch� magari le � sfuggito qualcosa.
PS
Erano proprio i commenti che venivano richiesti , dopo se lei non e d'accordo con quanto ho espresso non mi pare la fine del mondo, insomma lei si � risentito come se le foto le avesse fatte lei.
Certo di averle risposto in modo garbato a quelli che lei ritiene essere insulti non rispondo ,per� una cosa ci tengo ancora a dirla e lo dico con grande rispetto.
Quando una persona pubblica un qualcosa di se " fotografie in questo caso" penso voglia fare bella figura.
Se le cose pubblicate non sono il massimo " di quanto uno pu� dare "chi non conosce l'autore potrebbe non pensarne bene arrivando a delle conclusioni assolutamente sbagliate.
Per il resto come gi� scritto trovo apprezzabile quanto e stato fatto.
Ultima cosa , come si dice dalle mie parti a chi si rivolge a qualcuno dandogli del tu senza maimai mai averci avuto a che fare si dice...
Del tu daglielo a tua sorella!
Senza offesa si spera.