Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Monello
huh.gif Anni fa avevo acquistato un F90 e mi piaceva fotografare, scoprire e "giocare" con gli obiettivi, ho posseduto anche la Nikonos V con cui ho fatto bellissime foto sott'acqua (spesso azzeccate per caso ...) ... ora sono possessore di una Coolpix 5700 e sono tentato di passare alla D70, ma ho un piccolo dubbio ... Io spesso uso la 5700 per "lavoro" fotografando i miei clienti che circolano nel locale la sera, poi stampo le foto con una semplice stampante a getto d'inchiostro su carta fotografica, e spesso le pubblico anche sul web ... quindi problemi di risoluzione non ne ho ...

Con la D70 cambia completamente il mondo e non potr� pi� "inquadra & scatta" o oltre a questo avr� la possibilit� di "creare" quello che vorr� ... sono ormai arruginito da quel poco che avevo imparato ai tempi...

inoltre in caso di acquisto della D70, SB 50 DX pu� andare bene come flash per l'uso "amatoriale" che io faccio della macchina ??? ...

Vi ringrazio per i consigli !!! ...
Serafino
Gabriele Lopez
Beh, come dici tu non hai grosse esigenze di risoluzione....

Sicuramente la D70 pu� espandere le tue possibilit� di sperimentazione, e allargare i tuoi orizzonti, per tornare a giocare con le focali e con la tecnica, ma sei tu a dover sapere se lo vuoi..

Inoltre, in modalit� automatica, funziona benissimo come "punta e scatta", e sicuramente ha meno problemi di Af all'interno di un locale! Con montato un obiettivo a focale singola diventa davvero compatta!

Ciao!
Monello
Grazie del consiglio ...

Ormai aspetto solo di riuscire a piazzare la mia E5700 e trovare la D70 ...

Serafino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.