Ho fatto una ricerca senza trovare alcun risultato quindi apro questa discussione nella speranza di non creare un doppione.
Allora, sto studiando la mia nuova D700 con manuale alla mano in modo da applicare e testare le sue funzionalit� man mano che scorro i capitoli.
L'operazione mi e' agevole perch� avevo fatto altrettanto qualche mese fa con la d300s ma mi son soffermato su una cosa che prima non l'avevo notato, ovvero il Bracketing del Bilanciamento del Bianco.
Seguendo le indicazioni, ho imposto il Bracketing sul WB tramite menu e5 poi, sempre secondo le istruzioni, ho provato a impostarlo tramite la pressione simultanea del tasto Fn+Ghiere ma sul display non succede nulla!!
La cosa mi stranisce perch� impostando il Bracketing dell'Esposizione sempre tramite il menu e5 e agendo con la suddetta combinazione di tasti Fn+Ghiere sul display mi compaiono i valori per le regolazioni del caso (stop, numero scatti).
Reimpostando il Bracketing del WB, ho provato a selezionare un bilanciamento diverso dall'A ma il risultato e' lo stesso....nulla!!!
Ho provato pure a cambiare in vari Modi di Esposizione e Metodi di Misurazione...ma nulla!!!
Ordunque, siccome sono io che sbaglio e mi sfugge qualcosa, mi aiutate a capire cosa o dove???
Grazie
g