VINCENZOLI
Nov 25 2011, 10:12 AM
Premetto che sono Principiante, mi sapete spiegare quando posso dire che Questa foto e' perfetta?
Se vi e' possibile, e non vi e di disturbo, spiegarmi, anche con foto postate, come si fa ad accorgersene.
Grazie in anticipo.
Antonio Canetti
Nov 25 2011, 10:43 AM
banalit�: la perfezione non esite!
fare delle buone foto invece � pi� facile, non saranno perfette, ma possono piacere e arrivare allo scopo
per te che sei all'inizio controlla che siano a fuoco con un esposizione corretta dove tutto e leggibile e come composizione seguire la regola dei terzi (ma non tassativo), poi seguire il forum (che � una buona scuola)leggendo le critiche alle foto postate, postarne anche delle tue, col tempo l'esperieza cresce e si migliora fino a fare qualcosa di buono e se ti riesce..."perfetta"
Antonio
Giacomo.terra
Nov 25 2011, 10:46 AM
� talmente personale e soggettiva la fotografia che quello che potrebbe essere perfetto per me, potrebbe far schifo a te, come un quadro, una scultura od una qualsiasi opera d'arte!
pcosta
Nov 25 2011, 10:49 AM
La foto perfetta forse � quella che trasmette un'emozione, la tecnica � sicuramente importante ma il trasmettere un messaggio � sicuramente pi� importante
ciao
Paolo
CVCPhoto
Nov 25 2011, 11:27 AM
QUOTE(VINCENZOLI @ Nov 25 2011, 10:12 AM)

Premetto che sono Principiante, mi sapete spiegare quando posso dire che Questa foto e' perfetta?
Se vi e' possibile, e non vi e di disturbo, spiegarmi, anche con foto postate, come si fa ad accorgersene.
Grazie in anticipo.

La foto perfetta non esiste e non esister� mai. Si potr� forse raggiungere la perfezione tecnica, ma da sola non basta per rendere un'immagine perfetta.
La perfezione non � di questo mondo ed una cosa ritenuta perfetta, almeno un difettuccio ce l'ha sempre.
Carlo
VINCENZOLI
Nov 25 2011, 11:40 AM
Certo la perfezione non esiste, ma una ottima foto si.
Interessa apprendere come arrivarci o quanto meno avvicinarmi.
capannelle
Nov 25 2011, 11:41 AM