Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
VINCENZOLI
Premetto che sono Principiante, mi sapete spiegare quando posso dire che Questa foto e' perfetta?
Se vi e' possibile, e non vi e di disturbo, spiegarmi, anche con foto postate, come si fa ad accorgersene.
Grazie in anticipo.

grazie.gif guru.gif guru.gif grazie.gif
Antonio Canetti
banalit�: la perfezione non esite!

fare delle buone foto invece � pi� facile, non saranno perfette, ma possono piacere e arrivare allo scopo

per te che sei all'inizio controlla che siano a fuoco con un esposizione corretta dove tutto e leggibile e come composizione seguire la regola dei terzi (ma non tassativo), poi seguire il forum (che � una buona scuola)leggendo le critiche alle foto postate, postarne anche delle tue, col tempo l'esperieza cresce e si migliora fino a fare qualcosa di buono e se ti riesce..."perfetta"

Antonio
Giacomo.terra
� talmente personale e soggettiva la fotografia che quello che potrebbe essere perfetto per me, potrebbe far schifo a te, come un quadro, una scultura od una qualsiasi opera d'arte! smile.gif
pcosta
La foto perfetta forse � quella che trasmette un'emozione, la tecnica � sicuramente importante ma il trasmettere un messaggio � sicuramente pi� importante cool.gif
ciao
Paolo
CVCPhoto
QUOTE(VINCENZOLI @ Nov 25 2011, 10:12 AM) *
Premetto che sono Principiante, mi sapete spiegare quando posso dire che Questa foto e' perfetta?
Se vi e' possibile, e non vi e di disturbo, spiegarmi, anche con foto postate, come si fa ad accorgersene.
Grazie in anticipo.
grazie.gif guru.gif guru.gif grazie.gif

La foto perfetta non esiste e non esister� mai. Si potr� forse raggiungere la perfezione tecnica, ma da sola non basta per rendere un'immagine perfetta.

La perfezione non � di questo mondo ed una cosa ritenuta perfetta, almeno un difettuccio ce l'ha sempre.

Carlo
VINCENZOLI